Ciao a tutti!
Sono Claudio e vorrei stringere virtualmente la mano a tutti voi.
Ho già inserito un paio di discussioni prima della presentazione, ma... non voleva essere scortesia, solamente distrazione!
L'educazione è fondamentale.
Se a qualcuno può interessare, dò in grandi linee le mie esperienze moto: partivo 4 anni fa con un TMAX, poi passavo ad una FZ6 Fazer del 2005, quindi ad un'Honda VFR VTEC ABS del 2006 ed ora siamo di nuovo in Yamaha con FJR1300 AS.
Gestendo un'agenzia di traduzioni tecniche e giurate, utilizzo la moto giornalmente per lavoro, da Roma verso i castelli romani (Frascati, Albano, Velletri...) dovendomi recare in vari tribunali e procure.
Faccio mediamente 20.000 km l'anno (una bazzecola rispetto a cifre che ho visto in giro), ma molti per un romano che non usa il mezzo per mototurismo.
La mia compagna infatti non era molto comoda sulle precedenti moto; spero che ora si possa accomodare sul salotto della FJR anche senza cambiare sella.
Normalmente infatti, a Roma le moto hanno circa 5000/6000 km/anno di percorrenza, ed è sempre un calvario venderle oltre questo chilometraggio! Chissà perchè fioccano i meccanici bravi a manipolare i contachilometri... :wink:
Vabbè, detto ciò... torno al lavoro!
Ci sentiremo spesso (spero) nel forum, per avere qualche dritta sulla moto prima di fare casini...
Ciao!
P.S. Ho la VFR da vendere: è perfetta come uscita dalla fabbrica. Se a qualcuno interessa... :roll:
Claudio