E' arrivata. Ordinata martedì sera, dal concessionario venerdì, cioè oggi. Ora è solo una questione di montaggio del plexiglass e di un paio di accessori (bauletto, presa accendisigari supplementare, supporti GPS, paraspruzzi). Ora vado a cercare una pellicola protettiva antisfregamento, credo che la 3M ne faccia una apposta.
Detto ciò, per avere il numero di targa, il passaggio dell'assicurazione ed i documenti dovrò aspettare lunedì e mi aspetto di ritirarla martedì se non mi toccherà partire questa settimana.
E' molto bella, indubbiamente, tanto da confermarmi della giustezza della (ri)scelta. Per irona della sorte, è stata scaricata di fianco alla vecchia. Le ho rimesso la chiave e l'ho mesa in moto, la mia Yamahona tutta rotta ... ed il motore è partito girando come un orologio. Gran moto, obiettivamente.
Nel frattempo spero che passi il mal di schiena che ancora persiste dopo la gran botta: quindi rodaggio per moto e pilota, insieme. Manterrò questo Avatar, se lo merita prima di partire per qualche paese dell'est dove qualcuno la smonterà e riassemblerà, la mia fenice a 4 cilindri.
Franco