Non so se seguirò anche io le orme di Alexander ma in ogni caso mi sembra giusto frequentare questo forum dopo essermi registrato e non da visitatore anonimo come fatto alcune volte in passato :wink:
Mi chiamo Alessandro, vivo a Lucca e quotidianamente vado a Livorno per lavoro. Sono un buon macinatore di km sia in solitario che in coppia con mia moglie Antonella. Amo viaggiare più della meta stessa e in questo ho trovato grande complicità con la mia signora.
Con Alessandro (Alexander) ci conosciamo da un paio di anni quando lo "convinsi" a passare al vstrom... al mille. Adesso è lui che sta provando a ricambiare il favore

... non è detto che in futuro non ci riesca :wink:
Per ora la mia k5 deve andare avanti ancora un po'.... vedremo nel 2008 come si comporterà al raggiungimento della soglia dei 100k.
Mi piacciono le moto polivalenti, divertenti ma non esasperate, comode per fare km e km senza fatica ma adatta anche ad un uso di tutti i giorni.
Ale mi parla così bene della sua fjr e questo è sicuramente un giudizio importante.... non so se lo ha già confessato ma la sua ex moto era veramente impressionante in confronto alla mia. Quindi non oso pensare cosa sia la fjr :shock: :shock:
Mi ha promesso di farmela provare... forse è meglio se non lo faccio
Per ultimo lascio i saluti... i saluti a tutti voi augurandomi che ci saranno presto occasioni per farci qualche bel giro insieme.
ale