[size=18]
Piccolo e personale resoconto di una tre giorni di festa[/size]
[size=18]
-----------------------------------------------------------[/size]
Come da carattere, avrei voluto iniziare parlando delle cose che non hanno reso spettacolare questo evento, elencando tutte le disattenzioni e superficilita' di Yamaha Italia....ma poi, preso da un po' di sconforto per situazioni di vita viste in televisione (gente con malattie degenerative nel programma STORIE DI VITA - Rai) mi sono sentito veramente piccolo a fare solo polemiche.Conseguenza di cio':
Volevo elencare solo le cose belle che mi hanno arricchito queste giornate:
- Un ringraziamento a tutti i partecipanti del club e in particolare alla mitica tavolata del sabato sera...
- Un ringraziamento a tutte le persone che si sono fermate al nostro stand per scambiare quattro chiacchere, ed agli Amici dei Club Ufficiali per la compagnia (T.max e Xv in testa)
- Un ringraziamento a Luca (dipendente della societa' incaricata degli eventi per la Yamaha Italia) che malgrado le grosse difficolta' si e' dato da fare, piu' dei soldi che lo pagano....Grazie anche per il rinfresco di domenica pomeriggio... :wink: :wink:
- Un ringraziamento alla simpaticissima proprietaria dell'albergo Antares di Misano Adriatico, per i sorrisi spontanei e non di circostanza.
- Un ringraziamento al mio compagno di stanza, per la sua serenita' caratteriale nelle staffette, per la sua compagnia a tavola, come nel rientro a casa...
- Un ringraziamento al "BASTONE GENOVESE" che mi ha rallegrato con la sua positivita' e sorriso, le giornate, le cene e i dopo cena, e che ha insegnato a tutti quelli che hanno partecipato all'evento, cosa vuol dire non lasciare mai la propria moto anche nelle situazioni difficili.... :wink: :wink: grazie anche per il regalo !!!
- La speranza e l'augurio, perche' l'anno prossimo, le cose che non hanno funzionato al 100% possano cambiare in positivo..
- Termino ringraziando la Yamaha Italia, per avermi dato l'oportunita' di provare vari modelli come STAFF, cosi' da rendermi conto definitivamente di aver fatto la scelta migliore comprando una FJR 1300 8) 8)
[size=18]
-----------------------------------------------------------[/size]