Area Libera > Off Topic - OT

Mi sto sciogliendo ...

(1/1)

Fabio:
sono  rientrato oggi in ufficio dopo una settimana di assenza ... siamo senza condizionatore e mi sto letteralmente sciogliendo, non vedo l'ora di andare a casa sotto la doccia!
Ma tutta di colpo doveva arrivare l'estate?????

:
Accidenti pure qui il termometro segna 30°,devo trovare la voglia di mettere in pratica il dispositivo anticalore suggerito nel forum ma fà troppo caldo. :D  :D  :D  :D  :D

Ciao

Alessandro

:

--- Citazione da: "Alex" ---Accidenti pure qui il termometro segna 30°,devo trovare la voglia di mettere in pratica il dispositivo anticalore suggerito nel forum ma fà troppo caldo. :D  :D  :D  :D  :D

Ciao

Alessandro
--- Termina citazione ---



Ora stà facendo un temporale incredibile era diverso tempo che non vedevo una stagione così strana comunque comportamento meteo tipicamente estivo,anche ieri ha fatto così.

Ciao

:
Venite a vivere sulle colline di Como e tutto vi sembrerà più bello e fresco. Ciao

:

--- Citazione da: "vittorio" ---Venite a vivere sulle colline di Como e tutto vi sembrerà più bello e fresco. Ciao
--- Termina citazione ---


Magari,pensa che la mia città è adagiata in quello che era il fondo di un antichissimo lago e d'estate la cappa di afa è veramente insopportabile costringendoti a cercare refrigerio nelle colline circostanti o nella  taverna appositamente attrezzata allo scopo :D  :D  :D  :D  :D

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa