Vita di club > Presentazioni

MI PRESENTO ANCH'IO

<< < (5/6) > >>

Fabio:
Ciao Marius,
se vedi una FJR Rossa ci sono buone probabilità che sia io, ti mando con un messaggio privato il mio numero di cellulare. Quando capiti in zona fatti sentire ;)

:
Le scintille, ammesso che l'alluminio del pomello della pedana pilota possa farle (non mi risulta: quando liscio le saldature in alluminio con la mola angolare non vedo mai scintille) si arriva a farle con un pilota di almeno 90 / 100 kg, precarico su softh e seduto indietro in posizione di scarso controllo della nostra moto ma di massimo abbassamento.
A meno che non sia la marmitta prima di finire per terra ;-)

:

--- Citazione ---.................................. Redar, no, io non sono carnico, sono un casertano trapiantato in Friuli da oltre trent'anni. Spero di vedere presto qualcuno di voi.
--- Termina citazione ---

Allora adesso sai il significato di MANDI ;-)

--- Citazione ---PS Fabio, io a fine luglio organizzo a casa mia un radunetto (una cosa molto privata, è la 5^ edizione del "Mandi Tour"), con il mio gruppio della numerotre, se vuoi fammi sapere che un posto per te si tira fuori. Marius

Ed uno per me no???

In luglio sono in vacanza e spero di essermi liberato di impicci.

Io sono mooolto adattabile: ho tenda igloo da (tre) due comodi. eeecccc e sono campeggiatore decennale con la famiglia.

Fabio:

--- Citazione da: "radarbike" ---Le scintille, ammesso che l'alluminio del pomello della pedana pilota possa farle (non mi risulta: quando liscio le saldature in alluminio con la mola angolare non vedo mai scintille) si arriva a farle con un pilota di almeno 90 / 100 kg, precarico su softh e seduto indietro in posizione di scarso controllo della nostra moto ma di massimo abbassamento.

Non posso ribattere, non ho mai visto le scintille e non le ho nemmeno fatte vedere ad altri dietro me  :)

:

--- Citazione da: "radarbike" ---Le scintille, ammesso che l'alluminio del pomello della pedana pilota possa farle (non mi risulta: quando liscio le saldature in alluminio con la mola angolare non vedo mai scintille) si arriva a farle con un pilota di almeno 90 / 100 kg, precarico su softh e seduto indietro in posizione di scarso controllo della nostra moto ma di massimo abbassamento.
A meno che non sia la marmitta prima di finire per terra ;-)

Radarbike,
io ho visto i pioli delle pedane di Carlo limati,
ma lui sarà al massimo 75Kg.
Credo che si possano limare

Ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa