Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto e quindi ritengo doveroso presentarmi alla comunità
Mi chiamo Giuliano Iannace, 53 anni, sposato, due figli, ed abito a Cernusco sul Naviglio – MI.
Nel 2004 mi sono fatto un bel regalo in occasione dei 50 anni, di colore blu, di nome FJR-1300A .
La mia vita motociclistica inizia nel 1969 con un cinquantino Malaguti Roncobilaccio, con cui ho percorso quasi 35.000 km; segue poi una Aermacchi 350SS (altri 40.000 km), che in quegli anni era commercializzata con il marchio Harley, una Guzzi 1000SP (tenuta 1 anno – 12.000 km), una Honda CB1100F tenuta per 17 anni con cui ho condiviso tanti viaggi, compreso quello di nozze, venduta nel 2000 perché ormai poco utilizzata.
Però lo spirito del motociclista, anche con l’età, non muore, ed allora nel 2001 sono passato ad un maxi scooter, per non sporcarmi, per essere comodo e protetto per….non andare in moto e quindi venduto ad inizio 2003.
La visita al salone di Milano nell’autunno 2003 mi ha fatto capire che la passione c’era ancora e quindi a febbraio 2004 il sospirato acquisto.
Mi sono iscritto al giro dei passi del 21 luglio e quindi spero di conoscervi di persona.
Se ci fosse qualche partecipante che parte da Milano nord-est, sarei ben lieto di fare insieme il tratto di avvicinamento al luogo di ritrovo.
Un saluto a tutti.