E' la prima volta che entro in un forum, quindi, non avendo alcuna esperienza, spero di non fare pasticci. Da una settimana sono felice proprietario di una FJR, e sarei lieto di partecipare alla vita del club, non tanto per fare due chiacchiere (come ho detto non sono un chattatore) ma per fare insieme un po' di chilometri. A questo proposito, ho visto il programma dei passi svizzeri, il 21/7, e conto di esserci.
Mi presento brevemente: sono un dottore commercialista di 63 anni, disgustato dai pessimi rapporti tra contribuenti e amministrazione finanziaria (non per colpa dei primi), che quindi considero il lavoro come una sgradevole necessità, da evitare a meno che sia strettamente indispensabile.
La mia vita motociclistica invece è quanto mai felice: ho scoperto la moto quando avevo ormai 40 anni e mi è venuta l'idea folle di fare una vacanza in Corsica con la Vespa che usavo per il tragitto casa-ufficio. E' stata una esperienza straordinaria, ed appena tornato a Milano mi sono comperato una moto vera. Da allora praticamente non sono più sceso, e non ho quasi più fatto un viaggio o una vacanza che non fossero su due ruote. Poi mi è nata la passione per i viaggi africani, e ho cominciato a girare in Tunisia, Algeria, Marocco, Libia, Egitto, Israele, Giordania, Niger, fino a quando, per raggiunti e superati limiti di età, ho appeso l'enduro al chiodo.
Eccomi qua, il fuoristrada è troppo faticoso, ma su asfalto l'entusiasmo è ancora intatto. Spero che ci incontreremo e faremo molta strada insieme!!
Saluti a tutti.
Fabio.