La moto e la tecnica > Pneumatici
Richiamo Michelin
:
Stanno richiamando sia anteriori che posteriori...ma solo della linea corsa...quindi andate tranquilli..
Ciao.
:
Mi sembra o Michelin (vedi anche gara non sò dove di Valentino) ogni tanto perda qualche colpo??...poi i guai capitano a tutti, almeno loro hanno il buon gusto di ammetterlo :wink: :wink:
:
--- Citazione da: "moris" ---Mi sembra o Michelin (vedi anche gara non sò dove di Valentino) ogni tanto perda qualche colpo??...poi i guai capitano a tutti, almeno loro hanno il buon gusto di ammetterlo :wink: :wink:
--- Termina citazione ---
Sai, in questi casi, rischiano di giocare con la vita dei loro clienti, quindi è meglio dimostrare la serietà ritirando tutte le gomme anche se alcune potrebbero non essere difettose...
Ciao.
:
Mai richiamo fu tempestivo e dovuto, questo è fuori discussione specialmente per un componente cosi fondamentale per la sicurezza dell'utilizzatore.
Certo che gomme che si sfasciano, spero almeno in maniera graduale e non improvvisa, fanno sempre una certa impressione :shock: :shock:
Member #126:
stamattina sono corso a controllare codici e lotto di fabbricazione di quelle che ho montato io! Per fortuna sono, come quelle di garba, prodotte in Spagna e con codici completamente diversi da quelli indicati nella campagna di richiamo. Io, come Marco, al momento sono estremamemte soddisfatto della scelta: vedremo quando l'usura si farà più marcata. Certo che fra cavalletti centrali che si spezzano e pneumatici che si sfasciano, questa sarà un'estate da incubo :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa