Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Nuova Fjr1300  (Letto 2033 volte)

• Visitatore
Nuova Fjr1300
« il: 24/05/2007, 10:54:45 »
Ciao amici,
sto trattando la mia terza fjr, ebbene si, ho deciso, la cambio...attualmente la differenza in denaro, tolto la sostituzione gomme e il tagliandone che dovrei fare, è un'affaretto, con 3500 porto a casa la nuva.
Vorrei chiedervi, per chi ha visto la fjr 2007 colore RED_SKY dal vivo, com'è, me lo consigliate? dal conce a disposizione c'è il silver stone che già ho sulla attuale. Nella speranza di non avere borbottii in altura, sono contento di avere schelto per la terza volta questa stupenda moto... Ciao

Aggiungo... ma è vero che la nuova ersione ha i freni combinati e le manopole riscaldate? apparte le varie migliorie?

Offline raspagrigia

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 24/05/2007, 11:34:25 »
Io l'ho dovuta ordinare Silver perchè tutti i concessionari mi hanno giurato che non ce n'è.
Se scopro che c'era il modo di averla Red partono camionate di accidenti che neanche all'arrivo del giro di ieri sera !
Marco - Silver Storm 2007

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 24/05/2007, 12:32:31 »
Citazione

Aggiungo... ma è vero che la nuova ersione ha i freni combinati e le manopole riscaldate? apparte le varie migliorie?

E' vero !!! :wink:

Offline AL58

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 24/05/2007, 12:54:23 »
Citazione

Aggiungo... ma è vero che la nuova ersione ha i freni combinati e le manopole riscaldate?

E' vero, tutto compreso :mrgreen:
AL58
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 24/05/2007, 14:51:13 »
Non dò consigli sul Red-Sky perchè sarei di parte ma da quel che ho verificato la moto di quel colore piace molto (l'importante è vederla alla luce del sole e non chiusa in un locale illuminato artificialmente!!! :D )
Qui avevo postato due foto: http://www.fjr1300.it/modules.php?op=modload&name=MDForum&file=viewtopic&t=1830&highlight=sella
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25/05/2007, 00:52:10 »
Congratulazioni Damiano! :-)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 25/05/2007, 11:21:25 »
Acquista, acquista che è eccezionale.......

Ciao.

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 25/05/2007, 14:47:07 »
Citazione

Da quello che mi risulta, potrei sbagliarmi, i freni combinati ci sono ma le manopole riscaldate sono di serie solo per il modello AS.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 25/05/2007, 15:34:01 »
Citazione da: "Fabio"
Citazione

Da quello che mi risulta, potrei sbagliarmi, i freni combinati ci sono ma le manopole riscaldate sono di serie solo per il modello AS.

No Fabio, la versione A del modello 2007 ha di serie anche le manopole riscaldate, ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 25/05/2007, 17:23:54 »
Confermo, ha il potenziometro della temperatura inserita nel cruscotto, meraviglisooo... la stanno preparando, domani mattina ore 9.00 il ritiro. Ho anche questa volta la bmw non mi ha deviato dalla scelta....mah!!!! è troppo bella e potente la fjr...he he :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 26/05/2007, 18:50:42 »
Io la ritirerò fra qualche giorno, facci sapere come ti sembra la "BELVA", così mi preparo psicologicamente all'evento! :wink:

Ciao, Alex

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 04/06/2007, 09:53:28 »
Finalmente ieri sono riuscito a fare un giretto come si deve, la moto va benissimo, la velocità di crocera a qualsiasi velocità è migliorata notevolmente grazie alle prese d'aria nei fanali, la frezione ora va benissimo, durante i primi Km da nuova, staccava troppo presto. Sono andato in montagna, non ho avuto problemi di perdita di colpi. Ottima la strumentazione, il contamarce molto utile, ho apprezzato anche la temperatura esterna e i consumi medi... l'unico piccolissimo problemuccio è che il passeggero dietro sente un colpo sotto la pianta del piede quando lascio andare il freno posteriore con la molla, comunque cosa da niente. A primo achito mi sembra più cattivella, non so se è stata toccata la mappatura della centralina o altro, cero è che ho raggiunto i 180 in un lampo, prima mi ci voleva un'attimo in più...(da verficare più avanti). Ciaoooo!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline massimino

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 04/06/2007, 16:51:14 »
COMPLIMENTI  :D  Damiwild per l'acquisto e se è vero non c'è 2 senza 3 dovrò darmi una mossa visto che la mia è la prima................ma va benissimo così basta avere sotto al c...lo la nostra mitica FJR....che duri.
un saluto da Massimino da bologna  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 06/06/2007, 14:48:22 »
complimenti con invidia :lol:
ormai NOI che abbiamo il modello 2001 stiamo diventando una rarità.

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 06/06/2007, 23:16:31 »
Complimenti per l'ottima scelta ciao salutoni Lamps :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 14/06/2007, 22:28:45 »
Complimenti anche da parte mia, ( io l'ho ritirata da una settimana ) non posso che confermare in pieno quello che hai detto, a parte il colpo sotto il piede del passeggero ( mia moglie non ha notato niente del genere ) e la velocità ( 180 km/h  :shock: ) io non ci sono ancora arrivato; ma fin quando è in rodaggio, non è scritto che non si devono superare i 4500 g/min?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 15/06/2007, 17:03:10 »
Citazione da: "Alexander"
Complimenti anche da parte mia, ( io l'ho ritirata da una settimana ) non posso che confermare in pieno quello che hai detto, a parte il colpo sotto il piede del passeggero ( mia moglie non ha notato niente del genere ) e la velocità ( 180 km/h  :shock: ) io non ci sono ancora arrivato; ma fin quando è in rodaggio, non è scritto che non si devono superare i 4500 g/min?

Mah!! cosa vuoi, il meccanico mi ha detto di tenerla sveglia, non per lunghi periodi ma di tenerla sveglia.....in quel particolare momento avevo uno che mi pungeva il sedere, ho fatto una leggerissima sgasata poi sono tornato alla norma... ora ho 1600 Km, tagliando dei 1000 fatto, tutto ok. Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 15/06/2007, 17:31:59 »
Auguri Damiano Beato te !!!!
Many Lamps   Piugenova