Anche se con notevole e colpevole ritardo mi presento!
Mi chiamo Eugenio, sono un siculo di Palermo e sono felicemente sposato con Antonietta che condivide con me la passione per il mototurismo.
Motociclista da sempre, in atto posseggo una Yamaha TDM900 con la quale partecipiamo a quasi tutti i raduni di TDMitalia.
Dato che l’idea già mi frulla in testa da un po’ di tempo, quest’anno per festeggiare il mio 61° compleanno e per rendere ancora più gradevole la marcia alla mia metà, avrei deciso di avvicinarmi al mondo dell’FJR acquistando un usato; essendo però, in Sicilia, il mercato dell’usato praticamente inesistente, ogni tanto vengo a dare un’occhiata al vostro forum nella speranza di trovare “l’occasione che fa per me”.
Ancora non ho avuto modo di provarla (il locale concessionario voleva darmi in prova il 1300AS ma "MI SONO RIFIUTATO CATEGORICAMENTE" di guidare una moto senza la leva della frizione!!!) ma, considerando l’FJR come la quasi naturale “evoluzione” – motociclisticamente parlando e viaggiando – per chi proviene dal TDM, istintivamente ritengo che mi troverò bene!
Nella speranza di entrare presto a far parte del vostro gruppo (sempre che mi vogliate e sempre che trovi la moto) vi saluto!