Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: 21 BIKERFEST MONTE ZONCOLAN UDINE  (Letto 1428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
21 BIKERFEST MONTE ZONCOLAN UDINE
« il: 09/06/2007, 19:38:32 »
Mandi amis, quest'anno ricorre la 21 edizione, vi posso garantire che è un evento davvero indimenticabile, il raduno motociclistico più importante d'Italia e tra i più importanti d'Europa, credetemi ne vale la pena veramente. Per qualche amico posso anche procurare qualche biglietto, ma sbrigatevi, altrimenti ne starete fuori. Vi allega poche notizie in merito. Un grande mandi a duc. Marius

MANCANO 300 ORE alla 21a BIKER FEST!
IL PIU' SPETTACOLARE RADUNO BIKER D'EUROPA
VI ASPETTA DAL 21 AL 24 GIUGNO 2007


L'inizio della 21a Biker Fest International, il piu' storico raduno Biker italiano, si avvicina! Dal 21 al 24 giugno 2007 a Sutrio (Udine) nella fantastica cornice del Monte Zoncolan sono attesi oltre 100 giornalisti accreditati e ospiti provenienti da tutta Europa ma anche da Russia, Ucraina, Canada, Stati Uniti, Santo Domingo e Australia.

Ad allietare questa quattro giorni all'insegna delle due ruote troverete spettacoli e show internazionali, stuntmen, motocross freestyle, burn-out, ape race, dragster, divertenti giochi e premiazioni e soprattutto grande musica, con Paul Di'Anno (ex Iron Maiden) e altri 12 concerti entusiasmanti, con ben 5 band che presenteranno i loro nuovi CD.

Grande novita' di quest'anno e' la presenza ufficiale con fantastici mezzi d'epoca del RIVS (Registro Italiano Veicoli Storici - www.rivs.it); verranno fornite consulenze per i mezzi precedenti al 1987 e ci saranno gadget, riconoscimenti, premi e per l'occasione si potra' usufruire del tesseramento gratuito al RIVS.

Altra importante attrazione fuori programma e' lo stand di un Museo Itinerante dei Nativi d'America, che espone vestigia e armi originali degli Indiani d'America, con rarissimi oggetti di grande pregio.

Costante la presenza di Honda Italia che offre giri in moto gratuiti con tutti i nuovi modelli e organizza inoltre corsi di guida sicura. Pronti a essere messi alla prova gratuitamente ci sono anche i quad dell'Arctic Cat.

Cinque navigatori di terra, che in sella alle loro moto hanno girato il mondo in lungo e in largo, presenteranno i libri dei loro grandi viaggi in moto e saranno pronti a condividere le loro eccezionali esperienze.

Per chi vuole esplorare e conoscere meglio il Friuli Venezia Giulia e la zona che ospita la manifestazione, Terre di Moto (www.terredimoto.it) organizza diversi giri turistici guidati.

Per ulteriori informazioni, programma dettagliato, comunicati stampa e mappe, visita il sito www.bikerfest.com; tutto e' scaricabile gratuitamente, inclusi alcuni video e spot.

Se lo riterrete opportuno, inoltrate questa e-mail ai vostri amici e conoscenti e pubblicala su altri siti.

Gli utili saranno come sempre devoluti in beneficenza a enti ed associazioni che operano in difesa dei diritti dei motociclisti.

Lo Staff della Biker Fest ringrazia e vi aspetta numerosi.


Custombiker - Via Ciro di Pers 39 - 33030 - Majano - Udine - Italy
Tel. + 39.(0)432.948777 - Fax + 39.(0)432.948606 - info@bikerfest.it - www.bikerfest.com

  • Visitatore
21 BIKERFEST MONTE ZONCOLAN UDINE
« Risposta #1 il: 10/06/2007, 10:41:52 »
:?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?  :?

GRAZIE PER QUESTA INFO!  :wink:  :wink:
SE DOVESSE SALTARMI IL PRECEDENTE IMPEGNO, NON MANCHERO' DI SICURO.....   :evil:  :evil:
SE QUALCHE RIDER DOVESSE DECIDERE PER IL VIAGGETTO, POSTI COSI DA CAPIRE SE ORGANIZZARE UN CONVOY....
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!

 :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :(

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 10/06/2007, 18:21:43 »
Certo che il programma è allettante anche se, immagino, ci sarà un casino allucinante :shock:

Il problema è che coincide con il Val Tour al quale molti di noi saranno presenti...

Ciao.

Offline Member #126

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.953
  • Località: Aosta
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10/06/2007, 19:10:35 »
Citazione da: "fjrcarlo"

Il problema è che coincide con il Val Tour al quale molti di noi saranno presenti...

Ciao.

......lo spero bene  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10/06/2007, 19:12:34 »
Mandi Marius! Per quanto ne so l'evento è prevalentemente dedicato al popolo dei "biker" intesi in senso stretto... quelli da cuoio, borchie e tatuaggi... o sbaglio?

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 11/06/2007, 11:31:11 »
Assolutamente no Gian l'evento è per le due ruote e basta. pensa che le ultime edizioni hanno visto la presenza di oltre 30.000 bikers. C'è possibilità di campeggio, ci sono servizi docce, la Honda in forze che farà provare greatuitamente tutti i modelli. Io quasi sicuramente non potrò andare, ma ho creduto bene di postare questa info perchè l'evento è di quelli da non perdere. per soli 18 euro, vivi quattro giorni davvero indimenticabili, tra concerti, e moto di ogni genere. Se non fosse un evento al di fuori della normalità non avreio neanche postato, ma ripeto è una cosa eccezionale. Se qualcuno è interessato, come ho sopra detto, ditemi in tempo se occorrono 3/4 biglietti a qualcuno, altrimento poi non riesco più a procurare nulla. Vi abbraccio e mandi. Marius