La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin Pilot Road2

<< < (2/2)

:
Garba...se invece di andare in autostrada vieni in giro con noi, vedrai che diventerai sensibilissimo :roll:  :wink:  :wink:  :wink:

Ciao.

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---Garba...se invece di andare in autostrada vieni in giro con noi, vedrai che diventerai sensibilissimo :roll:  :wink:  :wink:  :wink:

Ciao.
--- Termina citazione ---


Purtroppo, ultimamente, sono parecchio impegnato...quindi la moto è lì ferma che mi guarda sconsolata :cry:

:
Per restare in tema di letterine,ho contattato la bridgestone per chiedere come mai le nuove BT021 non avessero  la specifica N richiesta per la FJR.Mi hanno risposto che al momento la gomma non è disponbilie con tale specifica,  consigliandomi  di montare su FJR le "vecchie" BT020 che hanno tale specifica . detto fatto ho ordinato le vecchie con specifica N.
Tra l'altro gomme con le quali mi sono trovato benissimo

:

--- Citazione da: "garba" ---Purtroppo, ultimamente, sono parecchio impegnato...quindi la moto è lì ferma che mi guarda sconsolata :cry:
--- Termina citazione ---


Brutta cosa :(  :( ...se vuoi la porto a sgranchirsi un attimo le ruotine :roll:  :roll:  :roll:

Ciao.

:
Intervengo anch'io sul discorso letterine, ad oggi ho sul posteriore una Diblo Strada senza letterina (purtroppo montata alla svelta prima del giro in Sardegna a fine Aprile).
Ho fatto un pò di confronti kilometrici tra questa e la Z6 con letterina, a quanto pare la lettera incide parecchio anche sulla durata, la mia guida è sempre la stessa, e dopo 3800km la gomma comincia a dare segni di cedimenti, penso di spremerla fino ai 5000 ma non di più.
Tenendo conto che di autostrada o simili non ha fatto un solo km, tenendo conto che ci andaimo sempre in 2, tenendo conto che magari qualche leggera differenza di mescola ci sarà pure tra Metzeler e Pirelli (anche se si dice siano identiche) a conti fatti mi pare che la carcassa rinforzata delle gomme con "letterina" aiutino la nostra gomma a durare di piu e consumarsi meglio.
Con la Z6 con letterina sono sulla media dei 9500 con la Diablo con letterina (montata nel 2005) attorno ai 8800, co questa mi sembra di esser tornato in sella alla R1....5000 stimati mi sembrano veramente pochini.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa