La moto e la tecnica > Pneumatici
Gomme: urgente
:
In procinto di cambiare le onestissime Bridgestone BT020 di primo equipaggiamento ,( ben 11000 km ,ottimo compromesso ) non essendo più disponibili chiedo le nuove BT021...udite udite, uno dei gommisti contattati, e probabilemnte il più onesto, mi dice che sulla fattura la Bridgestone mi farebbe firmare uno scarico di responsabilità visto che le nuove BT021 non hanno la specifica N come le vecchie e quindi non si prendono responsabilità????
Della serie se scoppiano è un problema tuo.!! che dire? la specifica N sembrerebbe fatta ad hoc per FJR .... e allora le altre gomme??
AIUTO!!
:
Io le ho montate da 2000 km, mi ci trovo bene e non ho firmato un bel niente...non è che per caso è il gommista che non ne vuole sapere :twisted: :twisted: ??
:
Posso solo dire che ho parlato con un ragazzo che lavora nel commerciale Metzeler (in sede a Milano) e le specifiche "letterine" hanno una importanza notevole nella scelta degli pneumatici.
Ho anche informazioni interessanti su comparative fatte fra gomme Bridgestone, Metzeler e Michelin da riviste Francesi e Tedesche... ma questa è uin'altra storia e non voglio anticiparvela.... ;-)
:
oggi ho montato le diablo strada, uscito dal gommista le ho subito provate sulla superstrada Malpensa, brutta impressione non so se perchè sono nuove ma ripeto brutta impressione, qualcuno le ha montate? pareri su queste gomme?.
gian perchè non anticipi le informazioni su comparative?
un saluto
Pino
:
Ho fatto 7.000 km con le bridgestone di primo equipaggiamento è sono già alla frutta! Gian perchè non ci dai le comparative in modo che si possa fare una scelta più ponderata?
Grazie...!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa