Grazie Dario :shock:
o qui mi specializzo in olii, o mi fido del mio meccanico che nel Drag Star 1100 mi ha consigliato e messo il Motoil(di piu' non so' )
Come tu mi ricordi, anche quel motore Yamaha ha coppia in basso e subito; Non so' per contro quale olio mi mettera' il mio nuovo concessionario. Ti diro'...insomma credo di fidarmi...
Dario non è che per caso hai una copia del libretto servizi( o Tagliandi come dite in Italia) per la FJR ?
Il mio non l'ho ancora e quella della Drag Star se l'è tenuto il vecchio concessionario per paura che andassi a fare i servizi da un'altra parte!!! (cosa che per altro ho fatto :mrgreen:
Sono passato in settimana per farmelo ridare e lui dice di non averlo proprio. :twisted: Cosi' io la FJR la compero da un'altra parte THIè
Ma intendiamoci: A vendere eccome se son bravi tutti eccome! :lol:
Non ridere ma a parità di valore di ripresa, preferisco farmi 250km andata e altrettanti per il ritorno, perchè ho validi motivi per credere che il nuovo conc. sia un professionista serio, innamorato del proprio lavoro, poi della moglie, e poi semmai dei soldi
Ti diro' di piu'cosi' capisci di che pasta sono fatto :idea: quando andro' a ritirare la Bimba, portero' al conc. due bottiglie di vino buono( che nella Svizzera tedesca manco sanno che esiste!) a sua moglie degli amaretti fatti dalle nostre parti; ed al capo officina una bottiglia di grappa nostrana.
E' una fesseria se vuoi, ma la gente da' proprio importanza a queste piccole cose, visto che non sono gesti che vedono tutti i giorni. Mio figlio di 12 anni mi dice:"..ma pà, non dovrebbe essere lui che le regala a te..? "
Esatto...lui mi regala la sua stima e la sua disponibilita' 365/365. Ho detto niente?
Io faccio parte di quelle persone che...
Citazione del mese:
:lol: "Io sono come la mia FJR, ho piu' piacere a dare che a ricevere" :lol: ..fine della citazione.
A presto Amici
lucayama(quello dei proverbi)