Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Sarò dei vostri?  (Letto 2670 volte)

• Visitatore
Sarò dei vostri?
« il: 13/05/2007, 19:43:18 »
Un saluto a tutti, in oggetto c'è una domanda, in effetti non ho ancora la FJR 1300, attualmente possiedo una V-Strom DL 1000 del 2005, e stò seriamente pensando alla vostra grande FJR.
Vorrei chiedervi qualche informazione, impressioni, consigli, tutto è buono perchè possa prendere questa decisione con serenità.
Grazie a tutti anticipatamente, augurandomi di essere fra voi quanto prima.
Alex :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/05/2007, 20:30:46 »
Non ci sono Impressioni..ma solo Emozioni..e quelle puoi provarle solo Guidandola e apprezzando tutto cio che un grosso Enduro non potra mai darti.Io avevo un Caponord... ed ho sempre avuto moto comunque Enduristiche..non avrei mai pensato di acquistare una moto cosi' lontana dai miei gusti e stili motociclistici..Poi ho provato la FJR...: Very Happy Wink Very Happy Wink Very Happy Wink

• Visitatore
Re: Sarò dei vostri?
« Risposta #2 il: 13/05/2007, 20:38:17 »
Citazione da: "Alexander"
Un saluto a tutti, in oggetto c'è una domanda, in effetti non ho ancora la FJR 1300, attualmente possiedo una V-Strom DL 1000 del 2005, e stò seriamente pensando alla vostra grande FJR.
Vorrei chiedervi qualche informazione, impressioni, consigli, tutto è buono perchè possa prendere questa decisione con serenità.
Grazie a tutti anticipatamente, augurandomi di essere fra voi quanto prima.
A
l
ex :D  :D

Ciao. Fino a 2 mesi fà avevo un v-strom 1000, adesso chiaramente fjr 07 . MI sono chiesto, perché non l`ho comprata prima????? Cambia tranquillo!!

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/05/2007, 20:42:55 »
Ciao Alexander, spero che tu prenda la decisione giusta, nel senso di entrare nella nostra grande famiglia con una fjr  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Dante & Ale & Michele

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/05/2007, 20:50:53 »
Tranquillo Alexander,con l'FJR non si sbaglia mai! :wink:
A presto.
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

Offline Member #174

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13/05/2007, 22:48:16 »
Alexander, vai tranquillo non ci sono paragoni, cerca di provarla e ne riparliamo !!!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13/05/2007, 23:14:31 »
Certo, provarla sarebbe proprio una bella cosa, io sono di Pisa, conoscete qualcuno del vostro/nostro club di questa zona disposto a farmi fare una prova?
Grazie per l'accoglienza e per i vostri consigli, sembra sia proprio una gran moto; neanche un peccatuccio?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 14/05/2007, 19:40:34 »
Benvenuto! Ti aspettiamo.... o meglio... raggiungici!!! ;-)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 14/05/2007, 20:11:42 »
..... neanche un peccatuccio?

E' tutto troppo personale, ciò che per alcuni può essere un peccatuccio per altri può essere perfetto.

Benvenuto da Bergamo City.
Marco e Maya.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 15/05/2007, 07:09:32 »
E della versione AS che mi dite? Io sarei per la versione A, non mi convince molto il cambio senza frizione; credo che tolga parte della bellezza della guida.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 15/05/2007, 10:32:35 »
E della versione AS che mi dite? Io sarei per la versione A, non mi convince molto il cambio senza frizione; credo che tolga parte della bellezza della guida.

L' unico problema è la differenza di costo che ritengo eccessiva. Io ho trovato un'occasione che non potevo lasciarmi scappare e ora con la AS mi diverto un sacco!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 15/05/2007, 17:52:19 »
Compra, compra, ottimo investimento!!!!!!!

Ciao.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 20/05/2007, 10:10:15 »
Ieri l'ho provata, veramente una gran bella moto, eccellente sotto tutti i punti di vista, comportamento in strada, comodità, posizione di guida, insomma sono rimasto contentissimo! :D
Il confronto con la mia attuale V-strom 1000 non è neanche da fare! :(
Sono ad un passo dal "buttarmi" e firmare il contratto, devo solo accordarmi con il concessionario sugli ultimi "spiccioli"!!! :D  :D  :D
Eh si, probabilmente sarò proprio dei Vostri!!! :D  :D  :D

P.S. Sicuramente versione "A", il cambio sequenziale non fà per me!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 20/05/2007, 18:58:18 »
Ottima notizia, non te ne pentirai sicuramente. Anch'io da febbraio ho la versione A che prefirisco, anche se la AS, che ho provato, è di una comodita assoluta. Comunque A o AS l'importante è che sia FJR, un saluto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 22/05/2007, 23:33:11 »
Eh si cari amici, è proprio andata, quest'oggi ho ordinato una FJR 1300 ABS Silver Storm,  :D  :D  :D
Fra 10gg dovrebbe arrivare dal concessionario, quindi ancora poco e sarò proprio dei vostri!!! :D

P.S. anche io hom provato la versione AS, è vero che è molto comoda, ma anche meno divertente (secondo il mio modesto parere), comunque appunto l'importante è che sia una FJR!!! :D

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23/05/2007, 01:40:56 »
Complimentiii... A o AS non conta, l'importante è che sia FJR!!!!!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07