Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: ardua decisione si pone  (Letto 2560 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 21/05/2007, 09:54:06 »
Congratulation!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 21/05/2007, 14:17:18 »
Caro Raspagrigia di moto ne ho avute parecchie dal 15 marzo sono l'entusiasta possessore
di un FJR 1300 AS, arrivavo da un Paneuro del 95 con un bel po' di km riguardo ai tuoi 52 anni (ssssoonnooo raaaggaaazzzi !!!!) riguardo al mezzo ho un caro amico che ha 63 anni e col suo fjr 2003 sembra uno sbarbato per quello che mi riguarda se posso consigliartela investi una bella cifra
ma compra l'AS e' come stare seduto su una Playstation !!! adesso che mi sono impadronito del
cambio sul manubrio ,e chi la molla piu',se non fosse per gli strilli della mia zavorra dormirei in box.

Temo di esssermi ammalato :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 21/05/2007, 14:56:13 »
Non posseggo più la fantastica FJR, e prime di averla sono stato anche possessore della altrettanto mitica Varadero, sia del primo modello (1999) che del nuovo (2005) ad iniezione. Due moto completamente diverse, una beveva come una spugna (10/11 km/lt) con la seconda anche 18km/lt di media. Anche su strada erano completamente diverse, una barca a vela la prima, un treno su un binario la seconda. Pertanto devo dire che secondo me è una grandissima moto. Nulla da dire anche sulla FJR, che è una moto completamente diversa, un'altra filosofia di viaggio. Se un giorno ricomprerò la moto, sicuramente comprerò una Varadero, MA NON PERCHE' SIA MEGLIO DELLA FJR, ma perchè il mio modo di sentirmi motociclista lo vivo molto di più su una enduro stradale.