Scusate se utilizzo questo topic, già aperto, ma non volevo intasare la sezione con considerazioni che fossero solo mie.
Approfitto, quindi di questa discussione per aggiungere, alle impressioni estetiche - finchè non ne avrò provata una anch'io, magari AS, non potrò dire nulla - una considerazione di carattere motoristico:
Ho sempre considerato il Varadero come una gran moto con cui affrontare lunghi viaggi in totale relax e comodità. Ne ho sempre sentito parlare bene da punto di vista del motore - consumi a parte, per la prima serie - e, su strada, mi ha dato l'impressione di un motore che spingesse molto.
Ho avuto un Caponord per un anno... un missile vestito da enduro, una progressione incredibile, grazie alla quale vedevo sbiadire negli specchietti le sagome di tutti - o quasi - coloro che provavano a starmi dietro. E, in più, una moto sui binari.
Col VuFeRo non ho più avuto la "schiena" del bicilindrico, ma dai 7000 in su diventa un'arma, in tutti i sensi. Chi ha provato il V-tec sa cosa intendo.
Ciò che mi ha invece lasciato sbalordito, dell'FJR, l'ho letto sulla recensione di Motorbox: in V marcia, a 6000 giri, la moto viaggia a 200kmh...! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Io, col VuFeRo, a 6000 giri, in VI, sono a 144!!!!!!!!!
Ma quanta "schiena" ha, 'sta moto?
:shock: :shock:
E, soprattutto, come fate a non impennare??
Mi sa che è proprio la moto per me, eh, eh, eh, eh, :lol: :lol: :lol: