Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Avvistamento FJR  (Letto 708 volte)

• Visitatore
Avvistamento FJR
« il: 12/05/2007, 14:07:23 »
Ciao, oggi alle ore 12  ero con la mia Fjr posteggiato sul marciapiede di Viale Majno angolo Via Bellotti di Milano ed in direzione Porta Venezia è
transitata una FJR Silver Storm. Mi è sembrato di riconoscere Garba, Marco eri tu? In caso contrario credo tu abbia un sosia con una FJR uguale alla tua  :mrgreen: . Peccato che tu non mi abbia visto, ti avrei offerto volentieri un caffè. Un saluto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/05/2007, 18:16:37 »
Sì carissimo, ero io con mia moglie che tornavamo da V.le Papiniano. Il caffeè te lo offro io all'Elba. :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12/05/2007, 21:20:20 »
Citazione da: "garba"
Sì carissimo, ero io con mia moglie che tornavamo da V.le Papiniano. Il caffeè te lo offro io all'Elba. :wink:

Magari, purtroppo all'Elba non ci sarò  :( , mi sa che dobbiamo rimandarlo al Mare & Monti Tour dove ci saremo sicuramente entrambi. Ciao  :)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12/05/2007, 21:37:38 »
Anch'io ho fatto un avvistamento. Stamattina con la moglie siamo stati a trovare un amico che non vedevamo da tempo e percorrendo la Brescia-Piacenza siamo stati sorpassati da un'FJR Ocean Depth con solo conducente... Ci siamo fatti un cenno di saluto, la sigla della provincia sulla targa era TV.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07