Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Monaco di Baviera  (Letto 870 volte)

• Visitatore
Monaco di Baviera
« il: 07/05/2007, 20:18:59 »
qualcuno conosce una sistemazione decente a Monaco di Baviera per alloggiare un paio di giorni e riporre la moto non in mezzo alla strada ?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07/05/2007, 20:46:44 »
Se proprio non vuoi andare a Monaco città (dove per altro ci sono centinaia di sistemazioni decenti, caspita si tratta della maggiore città del laender di Baviera, mica pizza e fichi), puoi sistemarti a Holzkirchen che è una cittadina satellite di monaco, molto carina e in mezzo alla campagna.
Se non ricordo male c'è una simpatica Pension Rose dove ho alloggiato un po' di tempo fa, con garage.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07/05/2007, 20:47:04 »
Ciao Angelo! Sara Roberto ed io siamo stati l'anno scorso all'hotel Schweiz. Si arriva a piedi incentro in meno di 10 minuti ed ha un parcheggio coperto convenzionato a 2 minuti a piedi.

http://www.hotel-schweiz.de/

• Visitatore
precisazione
« Risposta #3 il: 07/05/2007, 20:58:13 »
Citazione da: "Padanian1"
Se proprio non vuoi andare a Monaco città (dove per altro ci sono centinaia di sistemazioni decenti, caspita si tratta della maggiore città del laender di Baviera, mica pizza e fichi), puoi sistemarti a Holzkirchen che è una cittadina satellite di monaco, molto carina e in mezzo alla campagna.
Se non ricordo male c'è una simpatica Pension Rose dove ho alloggiato un po' di tempo fa, con garage.

Non era preoccupato per me o per il non trovare posto, ma solo per la moto!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07/05/2007, 21:33:42 »
Io sono preoccupato per la moto quando vado a Milano in centro. Non quando vado all'estero.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08/05/2007, 10:03:14 »
Ibis Muenchen City  
Tel : (+49)89/551930 | Dachauer Strasse 21 - - 80335 MUENCHEN - GERMANY

Lo prenoti al sito internet Ibishotel.com con codice hotel 1450
Informazioni e mappa sul sito.

Ciao.