Le soluzioni a bordo sono tutt'altro che vecchie, anzi sono del tutto rivoluzionarie.
Non so bene a cosa ti riferisci ma da ignorante sono andato a cercare sul sito e ho trovato la pagina delle caratteristiche in cui ne evidenziano quattro; quello che mi ha colpito è il controllo elettronico della pressione dei pneumatici...direi che è una cosa molto utile soprattutto per chi non ha l'abitudine a controllarla. Il sistema kipass sembra interessante ma non so bene per qual motivo non mi convince appieno.
Viene poi menzionato il motoro a fasatura variabile...ci capisco poco di meccenica per cui non ho modo di giudicare la cosa ma devo dire che il motore dell'FJR mi sembra già superlativo e al giorno d'oggi avere una moto che mi fa i 280 o più direi che è inutile se poi devo viaggiare al minimo per non superare i 50
Poi c'è il parabrezza regolabile :twisted:
Personalmente preferisco continuare a controllare la pressione manualmente e continuare a divertirmi con Cappuccetto Rosso
Mi sono perso qualche altra cosa particolare che sul sito non ho trovato? La mia fonte è questa: www . kawasaki . it / 1400gtr / (ovviamente ho aggiunto io volontariamente gli spazi) :twisted: