Salve a Tutti, sono Gabriele, 37 anni, felicemente sposato con Raffaella e papà di Agata che ha quasi due anni. Siamo di Padova ma viviamo a Perugia da circa 7 anni per motivi legati al mio lavoro. Mi occupo di calzature per bambini ed opero nell'ambito commerciale di una nota azienda del settore. Mi trovo molto bene in Umbria ed amo la spendida natura che la caratterizza.
Qualche mese fa ho comperato anch'io una nuova FJR, grigio metallizzato, di cui mi sono innamorato leggendo il quadratino del listino di "In Sella"!! Poi l'ho vista dal vivo... l'ho desiderata come poche altre cose....e l'ho portata a casa.
Prima avevo una Honda Varadero, con cui ho fatto circa 20.000 km in piena serenità e con la massima soddisfazione, quasi sempre in coppia. Volevo cambiare genere ma non trovavo nulla che mi convincesse a fondo, anche perchè francamente non ho un animo spiccatamente "centauro" ma, come voi suppongo, amo tanto il grande senso di libertà e di potenza che solo la moto può dare.
Prima dell'arrivo di mia figlia viaggiavo durante i week-end con mia moglie; ora le cose sono decisamente diverse ma la passione comunque non sembra essersi placata.
Con la FJR ho percorso solo 1200 km e devo fare a giorni il primo tagliando. Sono veramente soddisfatto anche se a volte credo di "doverci ancora prendere la mano", probabilmente non abituato a questo stile di guida e ad un motore 4 cilindri di questa potenza.
Sento un rumore metallico che non mi convince provenire dal cardano sia in accelerazione che in staccata: è come se mancasse un ammortizzatore di gomma, staremo a vedere.
Spero che la mia domanda di iscrizione al Club sia accolta favorevolmente e mi auguro di poter condividere con voi tante belle esperienze stradali e telematiche!
Cari saluti e complimenti per il sito.
Gabro