Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 6123 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 10/05/2007, 06:59:44 »
ben fatto Va-lentino vedrai non te ne pentirai
a presto

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 10/05/2007, 12:43:36 »
Ottimo Va-lentino ben fatto! :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 10/05/2007, 12:50:30 »
Citazione

HO FIRMATO IL CONTRATTO!!!!

Ecco quì un'altro convertito! :D  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 10/05/2007, 16:04:17 »
Be, sono contento, ma devo dire che subito dopo ho letto la discussione dei problemi in quota  :( . Speriamo bene, mi sa che appena me la danno vado a fare un giretto sull'Etna e ......se singhiozza vi MENO!!!! A tutti (ma uno alla volta per carità  :mrgreen: )

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 10/05/2007, 16:06:57 »
Citazione da: "Va-Lentino"
......se singhiozza vi MENO!!!! A tutti (ma uno alla volta per carità  :mrgreen: )

Va bene, ti faremo iniziare con Willy :shock: .....capirai poi il perchè!!! :lol:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 10/05/2007, 16:10:31 »
Citazione da: "Sarix"
......se singhiozza vi MENO!!!! A tutti (ma uno alla volta per carità  :mrgreen: )

Va bene, ti faremo iniziare con Willy :shock: .....capirai poi il perchè!!! :lol:

1.90 cm. per 110 Kg. sbaglio? :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 10/05/2007, 16:10:31 »
benvenuto va-lentino,  per trovare una fjr usata non dovrebbero esseci problemi se ti rechi da un concessionario yamaha e magari ti ritira pure l'usato.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 10/05/2007, 16:43:26 »
Citazione da: "garba"
Citazione da: "Sarix"

1.90 cm. per 110 Kg. sbaglio? :D

Che vuoi che sia io sono 1.10 cm per 190 Kg!  8)

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 10/05/2007, 22:39:21 »
Un caloroso benvenuto anche dalla Puglia ciao e lamps a tutti:wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 10/05/2007, 23:13:27 »
Sono felice di averti consigliato,e ancor di più per L'acquisto...AUGURISSIMI...Fammi sapere quando sarai da queste parti cosi' SBAGNAMO...Comunque adesso arriva l'estate,veramente è già arrivata..e verro' spesso da quelle parti dove il mare è fantastico..Prima o poi anche il resto del Club si convincera' a venire da noi ..Non sanno che si perdono... :wink:  :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 10/05/2007, 23:29:28 »
A beddu cori!!! (con molto piacere n.d.t.)  :mrgreen:  . Lascia che posi le mie terga sul sellone e capisca come girare a destra e a sinistra e organizziamo subito!!! A presto ed un saluto a tutti!   8)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 12/05/2007, 18:13:30 »
Moto appena consegnata, primo giro, per adesso ci diamo del LEI, spero che presto diventeremo amici. Gran motore......ma i consumi? A me segna 13,2 al litro  :( . Speriamo migliori più in la'. Certo che i 18/ 20 km al litro della Tiddy! In due naturalmente. Domani giretto di prova più impegnativo, vedremo.
Lamps a tutti

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 12/05/2007, 20:47:14 »
Be, sono contento, ma devo dire che subito dopo ho letto la discussione dei problemi in quota  :( . Speriamo bene, mi sa che appena me la danno vado a fare un giretto sull'Etna e ......se singhiozza vi MENO!!!! A tutti (ma uno alla volta per carità  :mrgreen: )

Con la mia FJR 1300 A/07 Red Sky sono stato( compreso oggi) 3 volte sull'Etna lato Sud a piano provenzana mt 2500 circa l/m e non ho avuto nessuno dei problemi descritti dagli amici del forum. Sarò fortunato, chissa...!

Offline dantefjr

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 13/05/2007, 00:57:14 »
Ciao Va-lentino, un benvenuto da Verona, Ho avuto anch'io il tdm modello '96, poi ho cambiato 2 vfr, ma ti assicuro che la nostra amata le batte tutte.
A proposito di strade, l'anno scorso ho fatto il giro della Sicilia e non mi sono sembrate male :!:  :!:  :!:
Dante & Ale & Michele

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 14/05/2007, 22:54:19 »
:P Ciao Valentino sono Roberto, la moto che hai provato in "terre di mezzo" era la mia FJR silver.  

Mi sa che ho fatto un guaio  :twisted: Ti ho contagiato la febbre da FJR !!!

Io sono contentissimo  :lol:  l'unico problema è che con questa parti e non ti fermi più (3000 km in poco più di 5 giorni effettivi di uso !!!)

Per i consumi mi sembra strano il tuo chilometraggio. Io a "Terre di mezzo" ho percorso circa 19 Km/l in due con bagaglio. Sabato sono uscito con qualche scugnizzo e tirando il collo  :P  alla belva non sono sceso sotto i 14 km/l. Fammi sapere  :!:

Ciao e saluti ad Enza

Roberto & Mirella Avellino

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 14/05/2007, 23:32:31 »
Un saluto anche da Pescara, benvenuto!

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 15/05/2007, 02:08:09 »
..... A me segna 13,2 al litro .....

Sia nell'uso quotidiano (prevalentemente cittadino) che nei miei piccoli tours (autostrada+montagna) sono stato sempre tra i 16 e i 18 km/lt!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 15/05/2007, 04:26:10 »
Citazione da: "daclemir"
:P Ciao Valentino sono Roberto, la moto che hai provato in "terre di mezzo" era la mia FJR silver.  

Mi sa che ho fatto un guaio  :twisted: Ti ho contagiato la febbre da FJR !!!

Io sono contentissimo  :lol:  l'unico problema è che con questa parti e non ti fermi più (3000 km in poco più di 5 giorni effettivi di uso !!!)

Per i consumi mi sembra strano il tuo chilometraggio. Io a "Terre di mezzo" ho percorso circa 19 Km/l in due con bagaglio. Sabato sono uscito con qualche scugnizzo e tirando il collo  :P  alla belva non sono sceso sotto i 14 km/l. Fammi sapere  :!:

Ciao e saluti ad Enza

Roberto & Mirella Avellino

Ciao Roberto, e si! hai fatto un bel guaio. Certo che il consumo mi pare venga molto influenzato da come si guida, domenica ho fatto 14.40 con qualche tiratina ed una parte più tranquilla. Bo! Vedremo se più in la si scioglie un pochetto. Per ora sono abbastanza contento ma devo abituarmi alla massa notevole soprattutto sullo stretto, dove fatico un poco a chiudere le curve! Chissà se sfilando un 5 mm le forcelle la cosa migliori, ma non vorrei pregiudicare la stabilità sul veloce che è veramente notevole. Consigli sono bene accetti.
Ciao e un saluto a Mirella.
Coraldo
Un grazie a tutti per il benvenuto che ancora mi date, a presto su strada!