Con un pò di ritardo :oops: mi presento, innanzi tutto vi dico che sono un "cuginetto" , posseggo infatti un TDM e sono iscritto a TDMitalia, ho 51 anni, vivo a S. Piero Patti in provincia di Messina anche se sono P A L E R M I T A N O !!!!

. La mia zavorrina si chiama Enza. Ho cominciato a "sbirciare" nel vostro forum quando, stufo del fatto che mamma Yamaha non si decideva a dare un successore alla Tiddy, ho cominciato a guardarmi intorno e naturalmente l'FJR che considero la piu' bella moto da turismo sul mercato è stata una delle moto prese in considerazione, ma....... é cara, é grande, è pesante, non faccio solo viaggi, giro spesso per strade pessime ecc. ecc., certo non ho avuto modo di provarla se non durante una brevissima sosta per un pieno di benzina, niente curve ma il motore è eccezionale! E così cercavo notizie nel vostro forum su maneggevolezza (vabbè non è una supermotard direte voi), gestibilità a bassa velocità, consumo, consumo gomme (io con la Tiddy se arrivo a 8000 sono fortunato :x ) ecc.! Comunque l'FJR è una moto impegnativa per me. Vedremo! In ogni caso, ho parecchio tempo libero e se capitasse qualche raduno nei dintorni e se accettate "moscerini" mi piacerebbe partecipare. Ho visto che a Patti nella mappa è segnato un possessore di FJR, fatti vivo, sempre pronto per una uscita! Ahh! Dimenticavo sono negato col computer e non sono pratico del forum, risposte, interventi, inserimenti di foto ecc. Che volete, non ho avuto molto tempo da dedicare all'informatica, dovevo andare......in moto! :wink: