Allora torno da un bel week sulle dolomiti con la famiglia mio figlio mi ha seguito con il suo super motard e a goduto come un riccio su per i passi dolomitici. Cmq veniamo al problema, lunedi pioveva, temperatura 7-8 gradi altezza circa 1400 1500 metri salivo sul Passo Bracon, quando aprivo il gas tra i 2500-3000 giri la moto continuava a singhiozzare per poi di colpo prendere i giri e partire a razzo con conseguente disagio nelle guida per me e sopratutto per mia moglie che inveiva per la mia guida :evil: non certo piacevole,allora mi fermavo la spegnevo, ho provato anche a soffiare il tappo del serbatoio e la moto per un po' andava bene, in pianura non lo ha mai fatto un mecca del luogo mi ha detto che si forma della condensa che non riesce a smaltire e va' ad influire sul funzionamento della moto, io sono dubbioso :roll: se una moto nuova FJR/2007 crea dei problemi per fare dei passi alpini, non ci siamo proprio. Cmq aspetto fiducioso le vostre eminenti risposte per capirci qualcosa.
ciao e lamps a tuc
AL58