Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Gitarella a Bronte  (Letto 674 volte)

• Visitatore
Gitarella a Bronte
« il: 29/04/2007, 18:18:02 »
Volevo comunicare al gruppo quello che mi è capitato ieri Sabato 28. A mezzo E mail abbiamo programmato un incontro, per conoscerci di persona con Pippo e Gianni per andare a prendere un caffè a Bronte..Arrivati all'appuntamento insieme a un altro amico, tolti i caschi mi accorgo con immenso piacere che i possessori della mitica sono delle persone simpaticissime e dopo i vari complimenti riguardo la bellezza delle nostre COMPAGNE..con molta calma iniziano a indossare casco guanti..e sento dire OK..POSSIAMO ANDARE..E senza finire la frase..SCHIZZANO come fossero ragazzini dopo aver bigiato la scuola...Ho subito notato che guidavano di MANICO..curve pennellate, staccatone..e io..ARRANCAVO cercando di non sfigurare..Arrivati al Bar del paese, Gianni Esordisce dicendo..Carmelo." Che Bella Moto Che Abbiamo" Io .. come se non fosse successo QUASI niente ho esordito..m*****.. non ho avuto alcuna difficoltà a starvi dietro... ma avevano capito subito  che stavo mentendo SPUDORATAMENTEEEE ..e fra le nostre risate mi sono accorto che non eravamo più ragazzini ma è bastato un attimo per provare quella emozione e quella energia di scalmanati ventenni .Il tutto grazie all'emozione che si prova guidando una moto che ci soddisfa..

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 29/04/2007, 20:31:59 »
Ti ringrazio tanto " scica " praticamente fra le righe si evince che ti siamo sembrati dei vecchietti!!!?? Ebbene si !! Sappi che a Ragusa siamo stati definiti da un collega motociclista quarantenne ( +/- la tua età) " i vecchietti terribili ":
Comunque ho notato che hai delle buone predisposizioni: infatti al ritorno da Bronte( tipico paese Etneo) hai anche tu guidato molto bene, buone staccate, curve arrotondate etcc...etcc.....
Mi sà che dobbiamo ripetere LA GITARELLA, magari a Ragusa per le strade di Montelauro, con la nostra amata MOTO che ci permette di divertirci in Allegria e In piena sicurezza. :)
Ciao e a presto !

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 29/04/2007, 22:47:37 »
Terribili si ma vecchietti non credo proprio... Comunque comincerò a prendere lezioni di guida diciamo SPORTIVA.. da due piloti Ragusani..Quindi...Ci vedremo presto :wink:  :wink:  :wink:

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 05/05/2007, 00:08:31 »
Che bello leggere questi semplici racconti ma così pieni di emozione!!!

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 05/05/2007, 04:18:10 »
Coltivando le nostre passioni ci sentiamo sempre più giovani di quel che realmente siamo... e con che giovamento per il corpo e per lo spirito!!!
Marco FJR1300A DNRM3 MY07