Ciao a tutti. Identikit sommario: cinquantenne della vergine, mototurista con qualche accenno di lombosciatalgia, lavoro in quel settore in cui recentemente si tagliano le lingue o si viene picchiati da genitori imbufaliti.
Arrivato tardi alla moto (causa mamma ansiogena e padre autoritario, razze oggi in via di estinzione) ho girato l'europa in monocilindrica incoscienza (anni meravigliosi, ma come ho fatto? e quanti capelli in più...), tra vibrazioni e forature, poi mi sono preso una pausa di riflessione con una bicilindrica che corrisponde alle mie tranquille andature.
Ma il rimpianto è bestia indomabile. Insomma, vorrei ripartire verso Calais, o Brest, o Berlino, quantomeno per arginare l'incipiente calvizie dello spirito e condividere con mia moglie indimenticabili notti in motel della serie va-bene-tutto-dopo-otto-ore-di-pioggia in Germania.
Mi è stata proposta una fjr abs del 2004 e, ovviamente, voi siete i migliori esperti nel campo.
Quanto a potenza, affidabilità e feeling, mi pare di aver capito che con fjr siamo al top. A parte il peso (oggi gestisco 235 kg), vorrei avere qualche notizia sul calore alle gambe (di cui tanto si parla o straparla), sulla protettività per la coppia (siamo 1,73) e su quale bauletto/borsa da serbatoio avete montato per migliorare la capacità di carico senza pregiudicare eccessivamente la guida.
Vi ringrazio in anticipo per tutto. Compresa la pazienza.
lamps