Buon giorno a tutti da poco yamahista (FJR1300AS 2007) mi chiamo Nerio
abito a Milano ho 42 anni di cui almeno 20 passati a cercare la moto giusta
quindi il primo ciao poi il Garelli poi il Fantic regolarita' strada, il laverda 125 LZ il morini 350 il guzzi leman 850 2 (li' si' che e' stata dura) un rd500 in associata con un amico suzu 1100 gsx tanti cv e poco telaio , poi mi sono calmato ho messo su' famiglia e mi sono imborghesito quindi paneuropean st1100 dal 95 fino al fatidico 15 marzo 2007 quando mi hanno consegnato le chiavi dell'FJR e da li' il mondo e' cambiato, ora giro
con questa specie di enterprise piena di indicatori e senza frizione che sembra un'astronave, ma che spettacolo !!! guidi, cambi, insomma ho riscoperto il piacere di guidare ho guadagnato una 40ina di cavalli e ho perso 60 chili (non miei), il giorno della consegna dell'honda ho avuto la tristezza di lasciare una vecchia e fidata amica (in 12 anni mai un problema) e la gioia di sentire il suono di un vero 4 cilindri insomma e' stato subito amore, l'unica cosa che Vi chiedo e' se e' normale che la frizione a freddo sia un po discontinua nell'attacco e a caldo diventi morbida e pastosa senza saltellamenti e se e' per effetto dell'EURO3 che il motore quando apri tende un po' a "incupirsi" scusate il termine poco tecnologico.
Grazie a tutti