La moto e la tecnica > Freni

Freni FJR

<< < (17/19) > >>

:
Oggi scendendo dal M.te Baldo da località Prada a Brenzone ho avuto il problema al freno posteriore. La strada in discesa e in forte pendenza mi ha dato scacco matto e dire che non sono uno di quelli che si attacca ai freni...anzi. Ho dovuto rassegnarmi e fermarmi a far raffreddare per stare in sicurezza. Non mi era mai successo a dire il vero (e mai nemmeno con la gloriosa FJ1200). Dato che il tagliando è a meno di 1000 km farò presente la cosa. Forse serve il cambio del liquido dato che l'FJR è del '04.
Dante, tu che sei della zona, mai avuto problemi in quella specifica discesa con la tua?
Ciao a tutti...

:

--- Citazione da: "vale" ---Oggi scendendo dal M.te Baldo da località Prada a Brenzone ho avuto il problema al freno posteriore. La strada in discesa e in forte pendenza mi ha dato scacco matto e dire che non sono uno di quelli che si attacca ai freni...anzi. Ho dovuto rassegnarmi e fermarmi a far raffreddare per stare in sicurezza. Non mi era mai successo a dire il vero (e mai nemmeno con la gloriosa FJ1200). Dato che il tagliando è a meno di 1000 km farò presente la cosa. Forse serve il cambio del liquido dato che l'FJR è del '04.
Dante, tu che sei della zona, mai avuto problemi in quella specifica discesa con la tua?
Ciao a tutti...
--- Termina citazione ---


Ormai è chiaro, se leggi tutti i post capisci che il problema esiste, non bisogna portare al limite il freno...... se vuoi risolvere devi mettere i tubi in treccia, non a caso nel modelli 2006/07 hanno messo i tubi in ergal. Ciao  :wink:

aferdi:

--- Citazione ---
se vuoi risolvere devi mettere i tubi in treccia, non a caso nel modelli 2006/07 hanno messo i tubi in ergal

--- Termina citazione ---


Scusa Damiano, ma sei sicuro oppure stai sparando a caso?

Ciao, Ferdinando

:
io come ho già avuto modo di ribadire metto alla prova i freni  ed anche per lunghi tratti e non ho mai e dico mai avuto questo tipo di problemi il mio è uno 05  :shock:

Giulio:
Il mio mod '06 non ha i tubi in ergal.... che me li abbiano fregati e sostituiti con quelli in gomma... :mrgreen:

Giulio AS'06

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa