Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: raduno Bari  (Letto 701 volte)

• Visitatore
raduno Bari
« il: 15/04/2007, 21:32:39 »
ciao a tutti
sono appena rientrato da Bari devo dire che non è stato un raduno con tante moto anzi a dire il vero eravamo pochissimi
comunque ci siamo ritrovati all'ingresso della fiera dopo esserci iscritti siamo entrati con le moto dentro la fiera, abbiamo parcheggiato ed abbiamo avuto tre ore per visitarla (ho trovato dei colleghi e non ho visto nulla).
ci hanno accompagnato ad alberobello (hotel) dopo qualche minuto ci hanno portati in un pub dove abbiamo si pagato pochissimo ma abbiamo mangiato peggio.
C'era un complessino locale che ci ha fatto sentire un pò di musica.
la mattina di domenica abbiamo fatto un bel giro con visita ai trulli un pò di curve con un bel paesaggio.
si doveva tornare a Bari ma noi con degli amici di Marcellina (CZ) conosciuti al raduno, siamo andati a visitare le grotte Castellaneta bellissime .
gli organizzatori erano simpatici cordiali e disponibilissimi peccato le poche moto

Offline jivaros

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15/04/2007, 22:48:28 »
Effettivamente fa piacere sentire che è bellissimo dalle mie parti,comunque se sapevo che eravate a Bari sarei venuto a salutarvi di persona perchè dovevo fare solo 25 KM per essere li da Molfetta,sarà alla prossima ciao e lamps a tutti  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16/04/2007, 22:39:06 »
ma guarda che è proprio strano neanche i miei amici ducatisti di bari lo sapevano di questo raduno... cmq almeno ci siamo divertiti... è FINALMENTE SONO RIUSCITO A TERMINARE UN RADUNO :-D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 19/04/2007, 19:34:30 »
di sicuro non è un raduno conosciuto

Offline Fabio

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20/04/2007, 10:19:59 »
Marcellone ... mi sa proprio di no ;)