La moto e la tecnica > Abbigliamento/Caschi

Casco HJC FS-Max

<< < (3/4) > >>

:

--- Citazione da: "garba" ---Mi sono fatto ingolosire dal casco HJC che a acquistato Gian, e così questa mattina ho fatto un salto a Melegnano e lo ho comprato.
--- Termina citazione ---


Spendaccione....

Ciao.

:
Anche a me piace molto, mi sa che prima o poi me lo compro anch'io :mrgreen: , ciao

:

--- Citazione ---
ho faticato non poco a farci stare l'Autocom ed a causa degli auricolari al momento stringe un pelo sulle orecchie (spero si molli un po' con il tempo

--- Termina citazione ---


Condivido!  Speriamo

:
Posso dirti che la sitruazione è notevolmente migliorata, ma sulle lunghe distanze tende a indolenzirmi un pelo l'orecchio.
A parte questo lo trovo un'ottimo casco. Unico difetto significativo che ho potuto riscontrare in questi primi mesi e qualche migliaio di km: con la pioggia qualche goccia entra, in compenso è ben areato e non si appanna.
LA silenziosità è incredibile: quando uso il Nolan (ogni tanto con il burgman) lo sento complessivamente molto più "morbido" nelle imbottiture interne, ma davvero rumorosissimo....

:
Per ora ho fatto solo una cinquantina di km e quindi non posso esprimermi in giudizi, Mi sembra ben fatto... e poi... 250 euro!!!! In settimana vado a prenderne un'altro per Graziella

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa