Ciao a tutti, sono Ettore 101, scusate se fino ad ora mi sono ancora presentato ma purtroppo il pc per me e' qualcosa di innaturale.
Sono nato a Milano 58 anni fa, in attesa della pensione faccio il tecnico-venditore di macchine per l'imbustamento, ho un figlio(34) e una figlia(26) e... dimenticavo sono anche sposato. Ho iniziato a 8 anni con il mosquito, poi vatri motorini e vespe passando per la regolarita' ed arrivando
alle moto"grosse" nel '75 con honda cb750 poi kawa z900, honda cb1000 6cil
suzuki 750, kawa gtr 1000 che ho ancora (assieme ad u peugeot 104,un aquilotto Bianchi del 58, ed unGilera 175 reg comp del 1969 fresca di restauro) e chiaramente la mitica fjr 1300 alla quale sto fissando il Garmin zumo con una staffa fatta da me. Scusate se vi sto annoiando ma quando parlo di moto ho delle difficolta' a fermarmi.
Purtroppo (per colpa mia, sono in ritardo) non c'e' piu' posto all'Elba nell'albergo convenzionato ma spero di poter venire ugualmente in un altro albergo e trovarci per conoscerci.
ciao a tutti e buona Pasqua Ettore