Mi spiace di ritornare sul tema, ma, dopo una ricerca su Internet fatta in base alle indicazioni già avute sul forum (grazie a tutti), avrei qualche domanda da porre a tutti voi.
Primo: quali sono le vostre esperienze in materia di GPS? MI spiego: al momento sono indeciso tra TomTom Rider e Garmin Zumo. In alternativa ai modelli "motociclistici" sto considerando il modello Garmin GPSMAP 60CSX, dedicato alle attività outdoor e molto completo e che, rispetto agli altri due, pare essere una buona alternativa per la navigazione "a piedi". Se aveste esperienze/suggerimenti, ve ne sarei grato.
Secondo: come montare il tutto sulla moto? in primo luogo, conviene un montaggio sulla testa della forcella o su uno dei semimanubri? Risolto questo, mi pare che esistano solo tre alternative possibili, per i fornitori di tali supporti: RAM Mount, Techmount e Touratech. La prima, può essere utilizzata in combinazione con il supporto per testa forcella della Migsel. Ancora una volta, se aveste esperienze/suggerimenti, ve ne sarei grato.
Grazie, ragazzi