La moto e la tecnica > Pneumatici

Michelin PILOT ROAD 2

<< < (2/12) > >>

:
Cari Amici,
quando è stato il momento ho sostituito le MZ4 con le Michelin Pilot Road appena uscite, confidando con quanto letto nelle recensioni delle più autorevoli riviste del settore. NON L'AVESSI MAI FATTO!!! La moto tentava ad allargare le curve più del solito, sul bagnato una scivolosità notevole con tendenza al bloccaggio, una fastidiosa vibrazione all'avantreno nonostante tutti i tentativi fatti dal gommista di ruotare la posizione del pneumatico sul cerchio. CONCLUSIONE le ho sostituite dopo 8000 km esclusivamente per la disperazione e non per usura (avrebbero tranquillamente superato i 12000). Non conosco queste pilot road 2 ma, credetemi, non ho nessuna intenzione di provarle.
Ciao
nino

cesco:

--- Citazione da: "hglndr61" --- NON L'AVESSI MAI FATTO!!!
--- Termina citazione ---

Buono a sapersi...grazie dell'informazione!

:
Sapete se sono già in commercio? Io con le mie Z6 sono ormai con l'acqua alla gola!!!

:
Le esperienze sono differenti. Io non monterò mai più le Z6, per esempio. Le pilot road mi gustano e mi garbano molto di più.

:
Io le Pilot Road non le ho mai provate ma ho avuto amici che le hanno avute e dopo un migliaio di km erano già squadrate...........
Certo che questa recensione parla molto bene delle nuove......anche se penso che prima di cambiare marca di gomme se uno si trova bene con quelle che ha dovrebbe pensarci bene.......

Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa