La moto e la tecnica > 1.000 km

Tagliando 1.000 km (2007)

<< < (5/6) > >>

Depo:

--- Citazione da: "Depo" --- ..... Bergamo, 16.02.2007.... :twisted:  170 Euro!!!
--- Termina citazione ---

Ho appena fatto fare il secondo tagliando (con un pò d'anticipo perchè causa pioggia la moto è un pò che riposa nel box e perchè sono in partenza per le ferie e voglio stare tranquillo):

4,4 kg olio motore ultra € 87,30;
filtro olio € 15,54;
200cc olio trasmissione (specifico per l'FJR) € 10,00;
smaltimento rifiuti (olio e filtro) € 5,16;
manodopera e prova € 72,00 (ho fatto anche arretrare il manubrio);
controllo generale e livelli € 00,00

Totale € 190!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:
Bergamo, città tra le più care d'Italia continua rimanere in testa anche nella classifica dei tagliandi... Però considerando che Gian esattamente 6 anni fa aveva speso 180,76 €  :roll: , e chi ha più il coraggio di lamentarsi???? :mrgreen:

:
Direi che non è a buon mercato ma è sicuramente nella media, difficile trovare di meglio....
Ti saprò dire fra un mese cosa spendo per il mio di tagliando :shock:

Ciao.

AlexMajor:
Ho avuto una esperienza terrificante per il tagliando dei 1.000

In un concessionario rinnomato di Milano , dove ho acquistato la moto.Non mi ha voluto dare il rapportino dei lavori , anche se ho insistito e mi ha fatto pagare 230 EUro!!

Mai più!

:

--- Citazione da: "Depo" ---
--- Citazione da: "Depo" --- ..... Bergamo, 16.02.2007.... :twisted:  170 Euro!!!

Ho appena fatto fare il secondo tagliando (con un pò d'anticipo perchè causa pioggia la moto è un pò che riposa nel box e perchè sono in partenza per le ferie e voglio stare tranquillo):

4,4 kg olio motore ultra € 87,30;
filtro olio € 15,54;
200cc olio trasmissione (specifico per l'FJR) € 10,00;
smaltimento rifiuti (olio e filtro) € 5,16;
manodopera e prova € 72,00 (ho fatto anche arretrare il manubrio);
controllo generale e livelli € 00,00

Totale € 190!!!  :twisted:  :twisted:  :twisted:
Bergamo, città tra le più care d'Italia continua rimanere in testa anche nella classifica dei tagliandi... Però considerando che Gian esattamente 6 anni fa aveva speso 180,76 €  :roll: , e chi ha più il coraggio di lamentarsi???? :mrgreen:

Depo, facci poi sapere come ti trovi con i manubri arretrati!

:
Pagato settembre 2006 euro 100

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa