Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Si è fatta attendere!!  (Letto 5344 volte)

Offline cesco

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 15/03/2007, 19:14:18 »
Congratulazioni.........ci vediamo all'Elba!!!!!!!!!!!!!
Francesco -  FJR 1300A Metallic Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 15/03/2007, 19:51:45 »
Wow!!!! certo di quel colore deve proprio essere fantastica!
La mia è nera e a me piace molto, ma anche rossa.......
Comunque, colore a parte, è una moto strabiliante. Ti divertirai moltissimo.....
Spero di incontrarvi tutti presto.
doppio lampeggio
Pindaricus
FJR 1300 nera - 2001

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 15/03/2007, 20:02:12 »
Grazie di cuore! Lamps!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 15/03/2007, 20:33:04 »
Citazione da: "dino62"
ciao pippo e giofjr se venite a Palermo sabato fatemelo sapere entro le ore 13,00 di domani 16/03/2007 Ciao......................

Saremo nella tua provincia verso le ore 13 di sabato c.m e precisamente a Petralia Soprana trattoria da Salvatore. Se vuoi puoi inviarmi il tuo n° di cellulare al mio indirizzo e-mail cosi ci sentiamo. Ciao, a presto! :)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 15/03/2007, 20:39:54 »
Carmelo, alias Scica, perchè non ti aggrechi anche tu cosi ci conosciamo; ci potremmo incontrare ad Assoro per poi proseguire insieme al gruppo per le strade dei Nebrodi e delle Madonie. Ciao!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 15/03/2007, 20:41:44 »
Augurissimi PIPPO,se ti va possiamo metterci in contatto per qualche uscita domenicale dato che siamo vicini..soprattutto,appena si rimette mia mogliera verremo a Trovarti a Ragusa e a Marina di Ragusa,zona che non conosco poi tanto bene,sembra assurdo ma è così, :wink:  :wink:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 15/03/2007, 20:45:28 »
Mi spiace ma mia moglie si è beccata la VARICELLA grazie ai miei nipoti..Non mi sembra il caso di contagiarvi ancor prima di conoscerci :roll:  :roll:  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 15/03/2007, 21:16:12 »
Auguri di pronta guarigione per tua moglie, Carmelo, a presto!  :o

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 16/03/2007, 21:37:27 »
Complimenti Pippo anche da parte mia, ex RTwuista che ti ha preceduto da poco meno di due mesi. Vedo che anche tu hai provato le mie immediate entusiamanti sensazioni... Non "rinnego" certo nulla del mio "passato" (con l'RT sono andato ovunque e con grande soddisfazione), ma l'FJR è... di più, un'altra cosa.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 16/03/2007, 22:14:48 »
Citazione da: "stefano56"
Vedo che anche tu hai provato le mie immediate entusiamanti sensazioni... Non "rinnego" certo nulla del mio "passato" (con l'RT sono andato ovunque e con grande soddisfazione), ma l'FJR è... di più, un'altra cosa.

E' proprio così! Lieto di sentirti, ciao!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 20/03/2007, 15:20:04 »
Citazione da: "pippo"
Citazione da: "dino62"
ciao pippo e giofjr se venite a Palermo sabato fatemelo sapere entro le ore 13,00 di domani 16/03/2007 Ciao......................

Saremo nella tua provincia verso le ore 13 di sabato c.m e precisamente a Petralia Soprana trattoria da Salvatore. Se vuoi puoi inviarmi il tuo n° di cellulare al mio indirizzo e-mail cosi ci sentiamo. Ciao, a presto! :)

Come da programma, sabato 17 c.m. Gianni,Giorgio,Giuseppe, Peppe,Federico e lo scrivente, abbiamo effettuato il tour dei Nebrodi e delle Madonie: è andata benissimo, circa 450 Km di curve e tornanti...! Ci siamo fermati a pranzo a Petralia Soprana alla trattoria da Salvatore dove abbiamo mangiato  bene del cibo tipico del luogo. Dopo pranzo siamo andati a trovare il nostro amico, socio del club, Leonardo Albanese, alias Aspro-leo che ci ha offerto, nella sua pasticceria, il dolce tipico " Lo Sfoglio" (veramente sublime!) e che ringrazio per l'accoglienza!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 20/03/2007, 15:37:15 »
Fantastico! Complimento davvero... non è che avete qualche foto e volgia di farci un resoconto pre il sito? Attendo materiale su itinerari@fjr1300.it :-)