Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: disegni ed esplosi  (Letto 7363 volte)

Offline AlexMajor

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 26/10/2010, 14:32:37 »
Ciao Michele,

l'ho già scaricato!!!

e ti ho anche risposto.

Grazie!

Birra guadagnata!
Alessandro
- My 2007 Silver Storm -

Con la teoria si sa tutto e niente funziona. Con la pratica tutto funziona e nessuno sa il perché.

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 26/10/2010, 14:36:51 »
Citazione da: "moris"
Per caso, qualcuno ha il disegno del meccanismo delle valigie laterali?? Cadendo mi si è sganciato ed ora non riesco più a chiuderla con la serratura.

Sul manuale di servizio non si menzionano le borse laterali.

Prova qui:

http://www.yamaha-motor.com/sport/parts/home.aspx
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 26/10/2010, 15:12:37 »
Citazione da: "lazybear"
Ciao Alex, controlla pure sul tuo indirizzo email privato.

Caro Michele,
quando e se trovi qualche minuto fammi sapere qualcosa anche per la mia richiesta di oggi (vedi msg apposito su questo post), tenendo presente che se al Prosecco Tour la birra te la sei scampata la prossima volta non potrai farlo !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 26/10/2010, 15:12:57 »
Ciao Alex, controlla pure sul tuo indirizzo email privato.

Caro Michele,
quando e se trovi qualche minuto fammi sapere qualcosa anche per la mia richiesta di oggi (vedi msg apposito su questo post), tenendo presente che se al Prosecco Tour la birra te la sei scampata la prossima volta non potrai farlo !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 26/10/2010, 15:25:12 »
Citazione da: "moris"
Per caso, qualcuno ha il disegno del meccanismo delle valigie laterali?? Cadendo mi si è sganciato ed ora non riesco più a chiuderla con la serratura.

Sul manuale di servizio non si menzionano le borse laterali.

Prova qui:

http://www.yamaha-motor.com/sport/parts/home.aspx

Grazie mille! Le borse ci sono, ma il meccanismo non si vede, peccato  :cry:  :cry:

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 26/10/2010, 16:48:47 »
Citazione da: "Rainbow"

Caro Michele,
ciao
Angelo (Rainbow)

Ciao Angelo, scusa! Sono andato a occhio e mi sembrava che il tuo messaggio fosse quello di qualche tempo fa... in questo momento mi sono allontanato dal mio pc e non ti posso mandare subito quanto mi chiedi, ma intanto ti do questa dritta: nel cd ci dovrebbe essere una cartella 2008 o 2008 model, qui ci dovrebbe essere un'altra cartella pdfdoc che contiene quattro o cinque file di dimensioni attorno ai 40MB ciascuno, ed uno di questi dovrebbe proprio essere quello in italiano. Fammi sapere, nel caso provvedero'!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 26/10/2010, 20:57:36 »
Citazione da: "Rainbow"

Caro Michele,
ciao
Angelo (Rainbow)

Ciao Angelo, scusa! Sono andato a occhio e mi sembrava che il tuo messaggio fosse quello di qualche tempo fa... in questo momento mi sono allontanato dal mio pc e non ti posso mandare subito quanto mi chiedi, ma intanto ti do questa dritta: nel cd ci dovrebbe essere una cartella 2008 o 2008 model, qui ci dovrebbe essere un'altra cartella pdfdoc che contiene quattro o cinque file di dimensioni attorno ai 40MB ciascuno, ed uno di questi dovrebbe proprio essere quello in italiano. Fammi sapere, nel caso provvedero'!

Caro Michele,
purtroppo nel CD che ho ricevuto io queste cose non ci sono (come non c'é il manuale in italiano, c'é solo in inglese) ma, per contro, ti ringrazio di avermi mandato quanto mi hai mandato via mail.
La prossima volta non potrai scappare: ti offrirò da bere per ringraziarti "dal vivo" !!!
Grazie ancora, Michele !!!
ciao
Angelo (Rainbow)

Offline LazyBear

• Webmaster
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 26/10/2010, 22:21:59 »
Colgo l'occasione per dire una ovvieta', forse fuori tema: quando stavo decidendo di comprare la nuova motona ho attinto a piene mani, da ospite anonimo del forum, a pareri, consigli, critche e chi piu' ne ha piu' ne metta: se non fosse stato per quanto ho trovato qui, e gratis per di piu', forse non avrei la moto che ho e della quale sono entusiasta, e certamente non me la godrei cosi' a fondo come mi sembra di fare ora.
Io ho ricevuto subito molto dagli amici del club, prima ancora di essere in grado di dare un mio anche piccolo contributo. E quando a chi mi ringrazia rispondo "e' stato un piacere", non e' un modo di dire.
Quindi grazie a voi amici, soprattutto se mi risparmierete commenti del tipo "ecco, questo ha scoperto l'acqua calda"...    :)  :)  :)
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze