Salve a tutti mi chiamo Valter, ho 48 anni e vivo ad Aosta.Sono sposato con Paola da 27 anni ed ho 3 ragazzi;18,24 e 26 anni.Ora ho finalmente il tempo per andare in moto,così ho aquistato un FR1300 e ne sono soddisfatto.La guido quando non svolgo il mio lavoro di dipendente comunale.Prima della FJR possedevo una Suzuki Bandit 1200 con quale ho percorso parecchi chilometri.Vi saluto tutti e spero di potervi incontrare presto.
Benvenuto Valter!
La pattuglia dei valdostani si sta lentamente ampliando su questo forum!. Io non sono ancora possessore di Fjr ma qui sono stato accolto benissimo pur possedendo una Bmw, che qualcuno proprio non "digerisce"!
Se hai frequentato un po' il forum ti sarai accorto che di AS ad Aosta c'è già quella di Aferdi, il quale mi ha dato la possibilità di provarla e come ho già scritto ne sono rimasto entusiasta.
Il primo aprile ci sarà il Biella Tour e, tempo permettendo, la domenica da Aosta partiremo almeno in tre. Se ci sarai anche tu potrà essere l'occasione per conoscerci, se non ci si conosce già...dato quanto piccola è Aosta!
Ciao
Sergio