Per Floriano e Vittorio, se volete ho un officina a disposizione, voi ci date di olio di gomito e io conto gli euri.........però i prodotti gli scelgo io :-) :-) :-)
Vedi di tenerci impegnati nei prossimi giorni, in altre attività più interessanti
Mi sà che devo portare una ventata di novità dalle tue parti x quanto riguarda i prodotti!!!!!!!!
Citazione da: "LinoR1"Citazione da: "bobkane"Esiste un prodotto della 3M, nato per rivitalizzare fari auto in plexiglass (NON in vetro)Nella confezione ci sono vari dischi abrasivi e attacco per trapano, più un polish appostaSe riesco sabato inizio a provarlo sui fari della mia auto e su un picco angolo del cupolino e vi faccio sapere...Spero funzoni!!! I ricambi per la mia Celica costano da far paura!Benissimo, visto che abbiamo un doppio problema in comune, il plexi della FJR presenta qualche piccolo graffietto ma i fari della mia celica (anno 2001) si sono proprio opacizzati troppo, ho passato del polish ma ho solo avuto un piccolo miglioramento, aspetto tue news, grazie Dimmi anche che i cerchi in lega sono "sfogliati" come i miei e facciamo un gemellaggio + una azione legale a Toyota!
Citazione da: "bobkane"Esiste un prodotto della 3M, nato per rivitalizzare fari auto in plexiglass (NON in vetro)Nella confezione ci sono vari dischi abrasivi e attacco per trapano, più un polish appostaSe riesco sabato inizio a provarlo sui fari della mia auto e su un picco angolo del cupolino e vi faccio sapere...Spero funzoni!!! I ricambi per la mia Celica costano da far paura!Benissimo, visto che abbiamo un doppio problema in comune, il plexi della FJR presenta qualche piccolo graffietto ma i fari della mia celica (anno 2001) si sono proprio opacizzati troppo, ho passato del polish ma ho solo avuto un piccolo miglioramento, aspetto tue news, grazie
Esiste un prodotto della 3M, nato per rivitalizzare fari auto in plexiglass (NON in vetro)Nella confezione ci sono vari dischi abrasivi e attacco per trapano, più un polish appostaSe riesco sabato inizio a provarlo sui fari della mia auto e su un picco angolo del cupolino e vi faccio sapere...Spero funzoni!!! I ricambi per la mia Celica costano da far paura!