Non sono soddisfatto, mi aspettavo una moto diversa e all'altezza della concorrenza.
Elenco i punti che mi hanno un po' lasciato con l'amaro in bocca
1) Display multifunzione. L'ho rigato il primo giorno che ho ritirato la moto, togliendo una goccia d'acqua dal trasparente di protezione con i guanti. Decisamente un plexyglass affatto duro.
2) Pipette candele. Continuano a staccarsi. In un anno, per ben due volte. Lo so che non è capitato a nessuno. Io invece la prima volta ho dovuto cambiare il set delle candele perchè si era bruciata la ceramica a causa degli archi voltaici fuori dalla camera di combustione, tra la pipetta e il pozzetto.
3) trasduttore di pressione differenziale. E' un mese che vado e vengo dal concessionario. Neanche Yamaha Motor Italia ci capisce niente. Intanto tutte le mattina vado a tre per 5 minuti con l'allarme 14. Per altri 10 minuti aprendo il gas si spegne la moto. L'autodiagnostica secondo il manuale d'officina non mostra nessun problema.
4) Proiettori. In 12 mesi due lampade anabbaglianti e uno stop bruciati. Con la paneuropean 6 anni senza bruciare neanche una lampadina.
5) Bolsa. Se apro di colpo il gas in folle, tende a morire prima di sgasare, sia a freddo che a caldo. Probabilmente colpa dell'Euro3 che obbliga a smagrire la carburazione.
6) on/off. Poco modulabile alle piccole aperture
7) Se si ha fretta non si riesce a fare il pieno a causa della forma del serbatoio che fa la bolla nel sottosquadro del bocchettone
8 ) Chiavi troppo morbide, continuano a stortarsi. Continuo a raddrizzarle.
Altro che mi verrà in mente.