Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Oroscopo pronosticato da Fabio  (Letto 956 volte)

• Visitatore
Oroscopo pronosticato da Fabio
« il: 13/02/2007, 17:23:11 »
Ordunque mes cheres, stavo giusto andando ad aggiornare il mio profilo ed esattamente la sezione "anniversaire" (è estremamente faticoso rimanere sempre giovane per voi :lol: ), quando ho visto......vai sull'oroscopo del giorno. Incuriosita lo apro mentre mentalmente pensavo...però che carino Fabio che ha pensato proprio a tutto!!!! :idea:

Apro la pagina e che trovo? :shock:

"Giove ti consiglia di farti i conti in tasca: sul suo sostegno ci puoi contare ma la crisi esiste in molti mercati e la liquidità di denaro è minore e porta contraccolpi a tutti. Pensa se la tua ditta ha dei crediti da incassare? Tu forse non soffri questa situazione, ma il socio in affari può risentirne. Un amico ti passa una dritta nel lavoro, è interessante e frutta bene. Mare mosso in famiglia"

Ma si può sapere Fabio dove hai scelto sto sciagurato porta rogna di sito oroscopante??? :twisted:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13/02/2007, 18:04:03 »
Cos'è, la pagina dello jettatore???  :shock: Perchè non provi a consigliare tu a Giove di farsi gli affaracci suoi???
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/02/2007, 18:04:35 »
Non ci si deve far influenzare da queste cose frivole al giorno d'oggi, meglio guardarsi da chi ti circonda
visto gli ultimi sviluppi del nostro tempo, che non sono dei migliori
secondo me l'oroscopo è una forma di ricerca di ciò che si è andato perdendo nel temo

e....................l'età è la cosa è più evidente ma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   :roll:  :roll:

lo spirito di ognuno di noi e quella cosa che ne risente di meno

o no??????????????????  :shock:  :shock:

averne !!....................... ma sentirsene venti o giù di lì :wink:  :wink:

magari la moto nel sangue aiuta, ma potrebbe creare problemi di ruggine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:  :lol:

Ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 13/02/2007, 18:27:46 »
Citazione

Apro la pagina e che trovo?  

"Giove ti consiglia di farti i conti in tasca: sul suo sostegno ci puoi contare ma la crisi esiste in molti mercati e la liquidità di denaro è minore e porta contraccolpi a tutti. Pensa se la tua ditta ha dei crediti da incassare? Tu forse non soffri questa situazione, ma il socio in affari può risentirne. Un amico ti passa una dritta nel lavoro, è interessante e frutta bene. Mare mosso in famiglia"

Questo è il mio. Esattamente il contrario del tuo!  :D  :D  :D Ma io a queste cose non credo!  :wink:

Il Sole dona nuovo vigore ai tuoi intendimenti. Sai a cosa stai pensando, e l’azione dinamica del pianeta incontra l’approvazione di Giove che si trova nel settore dei contatti e del sociale. L’astro ti mostra un nuovo spiraglio per giungere prima alla meta, procedi. Amici che vale la pena incontrare, o inviti per eventi in società da non rifiutare sono le proposte di Giove. Incassi in vista.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 13/02/2007, 19:26:37 »
florfjras, sei come Nostradamus: bisogna interpretarti...
S.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 13/02/2007, 19:34:40 »
l'intuizione è libera nei discorsi insensati!!!!!!!!!!!!!! :D  :D  :roll:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 13/02/2007, 19:54:57 »
Citazione da: "florfjras"
meglio guardarsi da chi ti circonda
quote]

Hai ragione...e qui a Erba guardiamo veramente chi ci circonda!!! :lol: