Caro Carmelo, complimenti per la bella foto! :-)Che dite la Sicilia la mettiamo nel mirino? Se non quest'anno la mettiamo nella "playlist" per l'anno prossimo?
Ciao ragazzi, vi presento la mia moto. Spero di potervela mostrare "live" al prossimo raduno! ...Ah, quello sono io!
Complimenti anche da Bergamo... proprio ieri sono stato invitato a nozze nel mese di agosto da un'amica che si sposerà a Catania. Credete forse che scenderò in aereo??? Non sia mai!!! Mi sono preso del pazzo ma le ho detto che le darò da portare "giù" l'abito così che non si stropicci nelle valigie ed io scenderò in moto, magari sarà un'occasione per conoscerci di persona...
Ecco una buona idea!!! Suggerisco un raduno a Taormina( la Perla del mediterraneo) e giro di Sicilia attraverso le strade dell'Etna, dei Peloritani, dei Nebrodi e delle Madonie etc.. etc...
Citazione da: "Gian"Caro Carmelo, complimenti per la bella foto! :-)Che dite la Sicilia la mettiamo nel mirino? Se non quest'anno la mettiamo nella "playlist" per l'anno prossimo?Ecco una buona idea!!! Suggerisco un raduno a Taormina( la Perla del mediterraneo) e giro di Sicilia attraverso le strade dell'Etna, dei Peloritani, dei Nebrodi e delle Madonie etc.. etc... :idea: . :idea: Pippo