Ciao a tutti. Dopo cinque mesi di lunga attessa Silvietta è in garage. L'ho appena portata a casa, il piccolo viaggetto di appena 20 km è stato una vera goduria. Che emozione sentire pulsare il fantastico quattro cilindri. Sono partito dal concessionario con una grande sorriso stampato sulla faccia e ancora adesso Patrizia, mia moglie, mi chiede per quale motivo io cuntinui a sorridere
.
Le prime impressioni sono molto positive, il motore è molto corposo, il cambia lo trovo fantastico. Finalmente riesco ad inserire la prima senza il fastidioso rumore e senza nessuna fatica (sia la FZ6 che il Fazer 1000 avevano il cambio duro, soprattutto la prima). Il vetro protegge alla grande e con le manopole riscaldate non ho sentito per niente freddo. Credo che ho ancora molto da scoprire sulla beneamata FJR e spero che oggi esca un pò di sole per godermela appieno.
Queste sono le primissime foto fatte in cortile, il colore è un classico e dignitosissimo silver storm e credo che le strisce lo abbelliscano ancor di più. Un saluto a tutti