Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Finalmente in sella!!!  (Letto 3287 volte)

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 31/01/2007, 13:24:11 »
Bellissima fotografia! :wink:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 31/01/2007, 14:24:44 »
Citazione da: "massimino"
.... per il bauletto ti consiglio il 52l della givi con la piastra che ha fatto fare Gian

Grazie a tutti per i complimenti, continuo a farmeli anche io....  :D

Grazie anche a te Massimino, ho già acquistato al bike-expò la piastra di Gian visto che già ho a casa ben 3 maxia (quelli vecchi da 50lt che usavo sul TDM), ho solo un problema tecnico per il montaggio con un distanziale che Gian mi deve inviare... Non avrei mai fatto un mutuo per quello originale così poco capiente.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 31/01/2007, 14:45:05 »
complimenti, bel colore

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 31/01/2007, 16:39:26 »
Prima cosa, complimenti.

Secondo, ricordo benissimo la sensazione che provai nell passare dal TDM all'FJR ed e' uguale alla tua.  Il peso sembra "tutto in basso" e questo fa una gran bella differenza sia in citta', sia su strada. per quanto riguarda il motore, mi confesso, pochi giorni dopo avere acquistato la moto, me ne andai con un amico a "dare la caccia" agli sborroni in CBR/GSX sulla Cristoforo Colombo, che va da Roma Centro a Ostia...ostia, che divertimento!!!

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 31/01/2007, 19:18:11 »
Anche oggi mi sono sparato il mio centinaio di km qui in zona in mezzo al traffico sia per "farmi i muscoli" con la frizione che con l'acceleratore (mi sembra un pò duro). L'ho anche provata su un breve tratto autostradale a velocità di codice per testane la stabilità con le turbolenze provocate dai camion, la protezione del cupolino nonchè il funzionamento del telepass alloggiato nel vano portaoggetti. Tutto perfetto, moto stabile, buona protezione aerodinamica, con cupolino tutto alzato mi sembrava di essere in macchina... nemmeno un filo d'aria sul casco! Su una strada deserta ho provato anche un allungo in terza fino a 9000 giri...  :shock:  ...adrenalina alle stelle... credevo di aver acquistato una moto, non un missile!!! Ormai mi sono perfettamente abituato alla guida "quadricilindrica" ed al modo di usare il cambio, totalmente diverso rispetto all'ormai dimenticato TDM.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 31/01/2007, 19:46:38 »
Beh leggendo i tuoi messaggi si capisce il tuo entusiasmo.
Il colore è azzeccatissimo tant'è vero che sto pensando di ritoccare la mia proprio sulla base delle tua :wink:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 31/01/2007, 20:08:00 »
Citazione da: "willy.o"
.... sto pensando di ritoccare la mia proprio sulla base delle tua

Guarda che le mie carene non vanno bene sulla tua moto!!!  :mrgreen:

Scherzi a parte, quasi tutti i miei amici prima di vedere come è accessoriata la moto hanno fatto apprezzamenti positivi sul colore. Se facessi le strisce Red-Sky avresti una copia in negativo della mia... Secondo me starebbe benissimo.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 31/01/2007, 20:15:17 »
capperi bell'acqusto veramente, complimenti

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 02/02/2007, 20:13:28 »
Complimenti davvero!! Preoccupazioni infondate le tue, visto? Mi fa piacere che quello che racconti sono le stesse prime sensazioni che ho avuto anch'io. E tutto corrisponde a quello detto che avevamo letto qui, vero?
Buon divertimento!!!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 03/02/2007, 11:39:38 »
Complimenti Depo, leggo che sei sempre in giro..........ma ci dormi anche sopra??? :wink:  :wink:

Comunque fai bene perchè è veramente bella e staccarsi sarebbe un delitto...........

Ciao.

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 03/02/2007, 13:47:39 »
Citazione da: "fjrcarlo"
....  leggo che sei sempre in giro..........ma ci dormi anche sopra???

ho la fortuna di fare i turni quindi quando sono libero dò sfogo alle mie passioni (nautica e moto) e...  :oops: ebbene si, confesso, se potessi ci dormirei anche sopra.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 03/02/2007, 20:13:32 »
Il tuo entusiasmo Depo è... contagioso. Ma le ragioni ci sono tutte. Oggi ho fatto 200 km, con tante curve e con la lancetta del contagiri... un pò più su: che libidine!!! Davvero senza parole. Primo pieno 18,5 km/l effettivi, come da media segnalata, niente male!

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 04/02/2007, 01:15:33 »
Citazione da: "stefano56"
Il tuo entusiasmo Depo è... contagioso.

Non ho controllato la media del primo pieno, i consumi antecedenti al primo tagliando per me non fanno molto testo. Per quanto riguarda il mio entusiasmo so di essere un pò una bestia rara, nel mio ambiente di lavoro sono il riferimento motociclistico di molti tra colleghi e non, quando c'è da organizzare qualche giro io sono l'elemento trainante del gruppo, unico difetto: quando monto in sella non riescono più a tirarmi giù.
Ho solo il problema dei turni, ho pochi sabati o domeniche libere per fare strada con quelli che fanno un lavoro "normale" (moglie compresa), sono molto più libero in settimana, per questo come dicevo nella mia presentazione (colleghi a parte) sono sempre stato abituato a muovermi da solo. Ora che conosco Voi dovrò cercare di sfruttare al massimo questi pochi fine settimana per aderire alle varie iniziative... so che non potrò esserci spesso ma la volontà non mancherà mai.