Grazie mille Gian, tutto molto chiaro, io sto facendo una cosa analoga per la mia, ma annotando Km, intervento, costo particolari, il lavoro lo faccio da me, dove possibile, ultimamente ho anche salutato il gommista :twisted: .
Sto annotando anche i consumi di carburante, che sono attestati su 14.5 Km/litro su circolazione "locale" e arrvano a 17.5 Km/litro su lunghe percorrenze, combina anche agli altri?? Vedo qualche differenza usando la V-power, ma dato che non sempre il benzinaio di fiducia (anche loi motodotato) ne è fornito, mi è difficile essere certo che i risultati siano legati ad essa. Passando da una 900 a carburatori al 1300 con ignezione debbo dire che mi aspettavo consumi più contenuti, ma comunque va bene così.
Forse a fine 2007, quando i miei dati saranno sufficienti, potremo fare un confronto, incrociandoli ai tuoi, sul diverso costo se con manutenzione professionale o fai da te. Sempre che a qualcuno interessi....
Io ho fatto questa scelta per vari motivi:
crescente sfiducia nei meccanici (conce e non)
costi
soddisfazione personale
saluti
il .G
FJR bluuuu