Confermo quanto sopra: borse laterali, presa 12v, manopole riscaldate sono di serie sul modello 2007, mentre le ultime sono di serie sui modelli 2006 solo se AS. I modelli 2005 (ancora ce ne sono in vendita nuovi) non hanno ne la presa ne le manopole riscaldate, solo le borse laterali.
I modelli 2001-2002 in vece non avano neanche quelle... insomma, ogni anno che passa ci regalano qualcosa in più! ;-)
In meito alle manopole riscaldate lasciate che vi racconti la mia esperienza. Ho avuto quelle originali, pagate il 04/12/2003 la bellezza di 427 Euro. Si sono rotte dopo circa 2 anni per cause ignote, fatto stà che l'11/02/2006 ho comprato le manopole della OXFORD pagandole 63 Euro (!!!). Le manopole della Oxford sono esteticamente e funzionalmente molto simili a quelle di serie: stessa centralina di identiche dimensioni, mancano di cablaggio dedicato, ma montarle è molto semplice.
Devo dire però che nel corso del 2006 ho dovuto cambiare ben 2 volte la centralina e la seconda volta mi hanno cambiato anche le due manopole, sempre in garanzia. Sembra che la mia Giancarolina le manopole riscaldate se le mangi :shock:
Ieri ho rimontato per la terza volta il tutto e speriamo che sia la volta buona!
Ricordo comunque che i soci possono accedere sia alle manopole originali che alle manopole Oxford con uno sconto interessante rispetto al Listino.