Area Libera > Off Topic - OT

Per Kewlar!!Logo FJR.... lo voglio

(1/3) > >>

:
Vabbe vabbe sono un po fijo come si dice dalle mie parti,ma ho visto il logo della Fjr sul tuo p800  e lo voglio,come fare per averlo?
Va solo sul p800 od è anche adattabile ad altri cell??

Grazie ticinese :D

Ciao

Alex

:
Ciao, beh, a dire la verità l'ho fatto io col photoshop (se guardi in basso vedi il mio nome) però se hai un cell che supporta le immagini bmp o jpg ecc dovrebbe andare. L'unica questione un po' ostica è regolare la dimensione dell'immagine in modo che si adatta perfettamente allo schermo. Ogni marca/modello di cell fa un po' il suo sistema, quindi tocca a noi adattarci. Ev io posso fornirti (spero di averlo ancora sul PC) il logo in formato psd e poi te lo ritocchi tu, fammi sapere che ne pensi, ev dimmi che cell hai magari si può vedere di adattarlo al volo. Hai una connessione cavo o infrarossi o blutooth tra il cell e il PC ? Quella è la cosa fondamentale per fare questi lavori...

:
PS: Kevlar si scrive con la V... :-)

:
Azzarola   mi è scappata la v doppia :D
Comunque ho come cell un sonyericsson Z600,per la connessine  non ci sono problemi ho sia la porta infrarossa  sia il cavo sia blutooth ,per inviarmelo puoi usare la mail sul mio profilo.
Grazie

Ciao

Alex

:
Spedito.
Ciao.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa