Tranquillo Garba, dopo che nel giugno 2004 ci siamo trovati tra Catania e Adrano nel bel mezzo di una tromba d'aria che ha fatto dei bei danni (ed abbiamo pure forato...una delle 5 forature di quel viaggio) ci siamo attrezzati anche ad un'eventuale diluvio universale (soprattutto psicologicamente), quindi fatta l'abitudine alla nuvola di Fantozzi che spesso staziona anche sopra i nostri caschi, concludiamo che tutto sommato viaggiare sotto la pioggia ha il suo fascino, basta prenderla con lo spirito giusto... tutti d'accordo, vero? (Se no si va a passare il tempo in coda con la macchina!!!).
Salve a tutti, mi chiamo Marco vivo a Bergamo ho 42 anni e sono sposato con Maya che ha tre anni meno di me. E' da un paio di settimane che ho scoperto questo sito e giornalmente vengo a curiosare alla ricerca di informazioni sull'ultimo sogno della mia "(moto)vita"... la fantastica (credo e spero) FJR 1300. Con le 2 ruote ho iniziato a giracchiare nel 1984 con una Guzzi Imola II 350cc (dopo aver avuto un Ciao ed un PX150) nel marzo 1999 ho iniziato la mia vera carriera mototuristica: Ho iniziato a girare l'Italia e la Svizzera con un TDM 850; km percorsi circa 60.000. Nel marzo 2002 l'ho sostituito con un TDM 900 che oggi ho dato in permuta al concessionario… il contachilometri segnava 94.010 km. In poche parole sono appena diventato un possessore di FJR 1300A, per ora solo sulla carta ma il concessionario mi ha garantito che verso la metà di gennaio il mio sogno si materializzerà. Ora, mentre attendo il lieto evento cerco di approfondire la Vostra conoscenza e quella dell'interessantissimo sito che nel tempo avete costruito. Un saluto a tutti.
Io ho convinto mio padre ad acquistare un TDM di un mio amico,così posso scegliere,che para.. Comunque BENVENUTO anche da parte mia e spero che se torni in SICILIA il tempo sia più clemente. Vi aspetto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: