Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.

Autore Topic: Sono una new entry... Hallo!  (Letto 6203 volte)

Offline Depo

• Non associato
  • *
Sono una new entry... Hallo!
« il: 20/12/2006, 22:34:36 »
Salve a tutti, mi chiamo Marco vivo a Bergamo ho 42 anni e sono sposato con Maya che ha tre anni meno di me. E' da un paio di settimane che ho scoperto questo sito e giornalmente vengo a curiosare alla ricerca di informazioni sull'ultimo sogno della mia "(moto)vita"... la fantastica (credo e spero) FJR 1300. Con le 2 ruote ho iniziato a giracchiare nel 1984 con una Guzzi Imola II 350cc (dopo aver avuto un Ciao ed un PX150) nel marzo 1999 ho iniziato la mia vera carriera mototuristica: Ho iniziato a girare l'Italia e la Svizzera con un TDM 850; km percorsi circa 60.000. Nel marzo 2002 l'ho sostituito con un TDM 900 che oggi ho dato in permuta al concessionario… il contachilometri segnava 94.010 km. In poche parole sono appena diventato un possessore di FJR 1300A, per ora solo sulla carta ma il concessionario mi ha garantito che verso la metà di gennaio il mio sogno si materializzerà. Ora, mentre attendo il lieto evento cerco di approfondire la Vostra conoscenza e quella dell'interessantissimo sito che nel tempo avete costruito. Un saluto a tutti.
Marco FJR1300A DNRM3 MY07

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 20/12/2006, 23:44:28 »
Benvenuto Depo. Ti accorgerai che aria piacevole tira con la FJR.
S.

• Visitatore
Sono una new entry..Hallo!
« Risposta #2 il: 21/12/2006, 00:47:15 »
:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

E' singolare notare come parecchi FJRisti arrivino dalla Yamaha TDM !!!!
Comunque ben arrivato....DEPO. La tua scelta e' sicuramente OTTIMA e vedrai che sia la moto che il gruppo del CLUB ITALIA FJR1300 ti sapranno appagare pienamente !!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 21/12/2006, 02:02:21 »
La mia signora ed io abbiamo sempre viaggiato da soli, spero che da oggi in poi potremo condividere con altri appassionati questo splendido hobby, finora chi ha provato a seguirci non ha resistito visto il numero di ore passate in sella quando ci muoviamo... da quanto ho potuto notare leggendoVi, le idee non mancano e nemmeno la voglia di macinare km (se no uno cosa si compra a fare un FJR????). Un saluto a tutti i membri (e non) del club.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 21/12/2006, 08:09:23 »
Ciao Depo! Prima di "scoprire" l'FJR1300 Club Italia anche io macinavo km su km da solo.
Qui ho trovato dei compagni di strada eccezionali e da qualche anno a questa parte posso contare su diversi compagni di viaggio anche per le mie gite da 900 km in giornata! :-)

Per il momento porgo a te e a tua moglie un caloroso benvenuto!
A presto!

Offline massimino

• Associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21/12/2006, 10:45:29 »
:D  un grosso benvenuto Depo e Maya e complimenti per l'acquisto. saluti da Massimino e Alina da bologna  :mrgreen:
Massimino---FJR Midnight Black----Bologna

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 21/12/2006, 11:39:11 »
Citazione da: "Depo"
La mia signora ed io abbiamo sempre viaggiato da soli, spero che da oggi in poi potremo condividere con altri appassionati questo splendido hobby, finora chi ha provato a seguirci non ha resistito visto il numero di ore passate in sella quando ci muoviamo... da quanto ho potuto notare leggendoVi, le idee non mancano e nemmeno la voglia di macinare km (se no uno cosa si compra a fare un FJR????). Un saluto a tutti i membri (e non) del club.

Condivido appieno la filosofia di viaggiare con la propria zavorrina, anche io amo molto farlo perchè il feeling che si instaura è eccezzionale, ma dopo aver conosciuto (al Pranzo di Natale) parte degli iscritti al club, penso che il prossimo anno sarà leggermente diverso.  Benvenuti!!

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 21/12/2006, 11:42:05 »
:)  Benvenuto, io e te abbiamo qualcosa in comune, a entrambi a metà gennaio verra consegnata la FJR  :)  , per cui doppia festa  :) , a proposito mancano più o meno 25 giorni, ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 21/12/2006, 12:08:42 »
Un maga saluto da anche da Frank & Miky da Voghera

Lamps
Frank

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 21/12/2006, 12:44:19 »
benvenuti Depo e Maya, oltre alla FJR quello che ci accomuna è proprio la moto che si possedeva prima, comunque visto a te e a Rififi arriverà quasi simultaneamente spero bene che offrite qualcosa.
Perchè non cogliete l'occasione di venire a Padova? :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 21/12/2006, 12:52:46 »
UN benvenuto a te Marco e Maya, nel club arrivedrci a PADOVA,
Ciao Floriano :lol:  :lol:  :wink:

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 21/12/2006, 13:46:17 »
Continuo a ringraziarVi per il benvenuto che man mano ci date, a proposito di TDM ho notato anch'io che parecchi FJRisti arrivano da quell' esperienza... si vede che il TDM fa sviluppare la passione per i viaggi. Riguardo all'offrire qualcosa, al primo incontro la moto va sicuramente bagnata, io che sono anche un appassionato di nautica ci tengo al "varo" dell'oggetto dei miei desideri, non sono superstizioso in nulla ma per questo "rito" si, è assolutamente di buon auspicio.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 21/12/2006, 14:00:33 »
Depo e Maya benvenuti.
Ci vediamo alla fiera di Padova?

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 21/12/2006, 14:05:37 »
Citazione da: "willy.o"
benvenuti Depo e Maya, oltre alla FJR quello che ci accomuna è proprio la moto che si possedeva prima, comunque visto a te e a Rififi arriverà quasi simultaneamente spero bene che offrite qualcosa.
Perchè non cogliete l'occasione di venire a Padova? :mrgreen:

........bevuta assicurata, speriamo a Padova  :mrgreen:

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 21/12/2006, 14:07:33 »
Ciao ad entrambi anche da Biella, cosa strana lavoro per una azienda che ha avuto (e tiene ancora) diversi legami con Bergamo e le vallate del Serio, vi dicono niente nomi come Radici e Pezzoli?
Un benvenuto anche a rififi3751 che aspetta la sua FJR facendo il conto alla rovescia...

Anch'io arrivo in un certo senso dal 900, ma il vecchio e glorioso XJ - mi è spiaciuto disfarmene, anche perchè era la moto che venne al mio matrimonio, visto che apparteneva al mio testimone.

Confermo quello che già è stato esposto: il club FJR1300 è proprio il team adatto a condividere le esperienze e a stare bene insieme.

Intanto, visto che domani parto alla volta di Budapest, colgo l'occasione per augurare a tutti un felice periodo natalizio e un ottimo Anno Nuovo.

Gabrieler
FJR1300 bluuuuuu

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 21/12/2006, 14:12:14 »
Cari colleghi di sella, saremo ben lieti di essere tra Voi a Padova a gennaio.... purchè la sella ci sia recapitata dal concessionario prima di tale data.

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 21/12/2006, 15:25:13 »
No moto, no Expo, almeno credo. Però poi si vedrà.

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 21/12/2006, 16:59:23 »
Benvenuto da parte di un altro ex-tdm  :lol:  :lol:

Offline passerotto68

• Associato
  • *
  • Si è ciò che si fà, non ciò che si dice.....
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 21/12/2006, 19:00:36 »
saluti e benvenuto da passerotto68.......

mitico tdm (io avevo l'850 grigio metallizzato)

fantastica fjr 1300 argento vivo 2001 (annata doc)

preparati a scoprire il gusto della mototurismoterapia di gruppo!!!!!!!!!

saluti passerotto68
passerotto68 - chirurgia ortotraumatologica
Vespa 125 '97; Leonardo 150 '99; TDM 850 2000
FJR 1300 2001 Silver Metallic - FJR 1300 AE 2016 Matt Silver

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 21/12/2006, 20:23:27 »
Benvenuti Depo & Maya anch da parte mia ce sono oltre Adriatico.
Saluti Eugenio

Offline ottomoto

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 21/12/2006, 20:44:47 »
Benvenuto tra noi! :P
Complimenti per l'acquisto,non te ne pentirai...soprattutto chi ti stà dietro. :D
A presto!!!AUGURI.Otto
FJ 1200 '91,FJR 2006A e FJR 2013A...il mito continua...

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 21/12/2006, 20:47:59 »
Benvenuti Depo & Maya da un'altro ex tdmista !!!

Citazione

al primo incontro la moto va sicuramente bagnata, io che sono anche un appassionato di nautica

Con la "fortuna" che ci segue nei nostri raduni, penso che il tuo desiderio verrà esudito !!!  :D  :D  :D

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 21/12/2006, 21:20:07 »
benvenuto. In fiera puoi venire anche senza moto li dovremmo avere uno stand del club fjr, dico giusto presidente?  a presto in sella ciao

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 21/12/2006, 23:09:01 »
benvenuto nel miglior club in circolazione.
ci vediamo a Padova (anche in macchina)

Offline Depo

• Non associato
  • *
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 21/12/2006, 23:11:11 »
Tranquillo Garba, dopo che nel giugno 2004 ci siamo trovati tra Catania e Adrano nel bel mezzo di una tromba d'aria che ha fatto dei bei danni (ed abbiamo pure forato...una delle 5 forature di quel viaggio) ci siamo attrezzati anche ad un'eventuale diluvio universale (soprattutto psicologicamente), quindi fatta l'abitudine alla nuvola di Fantozzi che spesso staziona anche sopra i nostri caschi, concludiamo che tutto sommato  viaggiare sotto la pioggia ha il suo fascino, basta prenderla con lo spirito giusto... tutti d'accordo, vero???? (Se no si va a passare il tempo in coda con la macchina!!!).