Dante direi che ha un modo tutto suo di guidare qualsiasi mezzo
Beh...mica tanto. Quelle velocità, specie con 4 corsie completamente sgombre, non sono stratosferiche. Penso che tutti noi, una volta o l'altra, abbiamo "dato del gran gas". Aggiungo che la tappa del giorno era da Hattusas (prima di Ankara) a Instanbul (non una mia idea...), per cui si aveva una certa fretta...
Comunque prima di scrivere commenti, a mio avviso fuori luogo, vai a leggere i vari interventi di quel post ...
Touché...ho riletto quelli che hai riportato tu, anche perché penso bastino. Ribadisco: è semplicemente impossibile che una cosa così sia vera. Non per criticare, ma sul forum si sono sprecati milioni di bite per commentare su un (innocuo) ticchettio (per non parlare di vibrazioni, rumorini, scoppiettii, etc.) e mai si è sentito parlare di debolezze intrinseche del cardano? Come minimo, spuntava un'altra circolare tecnica dall'Australia.
Poi, i cardani Yamaha, sin dalla celebre XS 850, sono famosi per robustezza e silenziosità.
Aggiungo che, con la R1, dopo 7.500 km in pista (su 10.000) totali, sia il motore, sia la trasmissione erano in perfetto stato.
E quindi, colmo di vergogna, mi dichiaro in disaccordo con te... :oops: